Capitolo 4

7.7K 304 33
                                    

Harry pov.

Mi divertivo a parlare con Adele . Mi piaceva stuzzicarla e farla incazzare.

Io e i ragazzi avevamo appena finito uno dei tanti concerti del tour. Se non sbaglio questi devono essere gli ultimi e poi torniamo a Londra. Chi sa quando potrò vedere Adela? Ora che ci penso non abbiamo nemmeno parlato del concerto.

-Harry muoviti e spostati più in là!-disse Niall avvicinandomisi sedendosi anche lui sul grande divano su cui c'ero anche io.

-Con chi stai messaggiando?-chiese avvicinandosi allo schermo per vedere che cosa stavo guardando.

-Nessuno !-risposi spegnendo il cellulare mettendolo in tasca.

-No dai volevo vedere chi stavi guardando! Quella era una pagina di Twitter se non sbaglio,con chi stai parlando?Eh?-disse sorridendomi beffardo.

-Nessuno!-risposi,non volevo che i ragazzi sappiano di Adela. No ,ciò non doveva accadere,bhe fino a quando non ci saremo incontrati al concerto.

Adela pov.

-Amber la vuoi smettere di baciare la foto di Niall sembra che stai facendo l'autolavaggio a quel povero cellulare!-dissi io guardando la mora che non la smetteva di baciare lo schermo del cellulare dove c'era la foto di Niall.

-Tra un mese andremo al loro concerto,allora cosa farai salterai sul palco e andrai a mangiarli la faccia davanti a tutti?-

-No certo che no! Lo rapisco ,scappiamo,ci baciamo,sposiamo e poi facciamo l'amore. Mi sembra ovvio no ,che domande fai?-disse guardandomi. Sospirai pensando al povero ragazzo che fine farà se mai dovesse incontrarla.

Era venuta a dormire da me visto che domani dobbiamo andare a fare shopping insieme. Andai in cucina a bere un bicchiere d'acqua quando sentii il mio cellulare vibrare dalla tasca posteriore. Lo presi e dopo aver sbloccato la home andai su Twitter.

Harry_styles:
Ei,piccola! Come va?

Adela_Cooper:
Bene sono con Amber "my best friend". Tu?

Harry_styles:
Io e i ragazzi abbiamo appena finito un'altro concerto.

Harry_styles:
A proposito a quale dei nostri concerti ci sarai?

Adela_styles:
All'ultimo ! Perchè?

Harry_styles:
Come ti sei già dimenticata che noi due dovevamo incontrarci ?! Ma allora sei di Londra!

Adela_Cooper:
Vuoi ancora incontrarmi? Si ci vivo!

Harry_styles:
Allora rendi le cose più facili! Non vedo l'ora di vederti!!

Adela_styles:
Harry non sai nemmeno come sono di aspetto come credi che mi riconoscerai?

Harry_styles:
Mandami una tua foto!

Amber_Cooper:
Dovrei?

Harry_styles:
Si dai,guarda la mando anche io
(foto)

Adela_Cooper:
Wow non ci credo ho visto per la prima volta Harry Styles a petto nudo!!!!!

Harry_styles:
Tutto per te piccola!

Adela_Cooper:
Non saprei...e poi non sono nemmeno presentabile!

Harry_styles:
Dai ti pregooooooo!!!TI PREGO!!!!!

Adela_Cooper:
Okkk,aspetta un attimo.

Poggiai il cellulare sul tavolino del bar e mi sistemai un pò poi lo ripresi e mi feci dei selfie.

Adela_Cooper:
(foto)...

Harry_styles:
Scherzi-_- mi hai mandato la foto di Louis! Dai mandami la tua di quello stronzo non me ne faccio niente!

Adela_Cooper:
Ehi stai insultando il mio amore!!

Harry_styles:
-_-

Adela_Cooper:
Ok,ok un attimo!

Adela_Cooper:
(foto)

Harry_styles:
CAZZO!!!O_O

Adela_Cooper:
Te l'ho detto non sono presentabile!!

Harry_styles:
Cazzate!!! Sei stupenda !!! Minchia che occhi che hai!! Sono...credo di essermi eccitato...

Adela_styles:
Ew,che schifo che fai!!! Non ti sopporto quando fai così.

Harry_styles:
Cosi come?

Adela_Cooper:
Il porco!

Harry_styles:
Scusa se una bionda mozza fiato da dei grandi occhi marroni come il cioccolato mi ha appena risvegliato Rob!

Adela_Cooper:
Chi è Rob?

Harry_styles:
Il mio pe-

Adela_Cooper:
Ho capito! Ho capito! Basta che non lo dici!

Harry_styles:dd
Ma io lo voglio dire!

Adela_Cooper:
No! Non farlo!

Harry_styles:
P

Adela_Cooper:
Veramente non dirlo!

Harry_styles:
E

Adela_Cooper:
Nooo!

Harry_styles:
Ne. Pene!:-P

Adela_Cooper:
Lo ha fatto!Non ci credo! Ok è chiaro che mi fai teribilmente schifo!

Harry_styles:
Hahaha,dai cosa c'è di male nel dire pene?

Adela_Cooper:
È brutto !

Harry_styles:
Non è vero il mio cazzo è perfetto!

Adella_Cooper:
Ecco che ricominci a fare il porco!

Harry_styles:
Tanto lo so che ti piace;-)

Adela_Cooper:
Stronzo

-Ma che tenero!!-sento dire vicino al mio orecchio. Sobbalzo voltandomi in fretta trovando Amber vicino a me che rideva.

-Mi hai fatto prendere un colpo!-dissi io tornando a respirare regolarmente.

-Stai parlando con Harry,vero!-disse avvicinandosi di nuovo al mio cellulare.

-Si..-

-Che tenero che è!-disse .

-Ma se sta solamente facendo il maiale!!-dissi io ridendo afferrando il bicchiere d'acqua portandomelo alle labbra per bere.

-Si ma questo maiale incomincia a piacerti,eh!-disse lei assumando la solita espressione del "iosotuttoperciòstazitta".

-Non è vero!-dissi protestando.

-Adela ogni volta che parli con lui sorridi come non mai e poi non ti sei nemmena resa conto di quando sono entrata in cucina ,eri talmente concentrata sul chattare con lui che sembrava fossi in un altro mondo!-sbuffai sonoramente ed uscii dalla cucina andando a sedermi sul divano mentre sentivo lei gridarmi che andava a farsi una doccia. Rilresi i messaggi e risposi.

Harry_styles:
Veramente non vedo l'ora di vederti! Ti abraccerò e non ti lascerò più andare!

Adela_Cooper:
Chi ha detto che voglio essere abbracciata da te?

Harry_styles:
Non devi dirlo io lo so ^_-

Adela_Cooper:
Notte Harry!

Harry_styles:
Da me è giorno...

Adela_Cooper:
Stronzo!

SPAZIO A ME:
Come lromesso rieccomi qui con l'altro capitolo. Adesso pero vi lascio perchè sono le 1:12 di mattina e io sono veramente stanca.

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora