-Non vedo l'ora di incontrare i ragazzi!Chi sa come sarà Niall da vicino?!-disse Amber mentre si stava provando un vestito blu notte corto fino a metà coscia. Eravamo in un centro commeeciale di Londra a fare shopping. A quanto pare Amber vuole fare provviste di vestiti per il concerto già da adesso e io essendo una buona consigliera e migliore amica devo dirle come le stanno.
-Amber manca ancora un mese e tu ti fai tutti questi problemi!-dissi io sospirando mentre mi lasciavo scivolare ancor di più in quella poltrona rossa su cui mi ci ero seduta.
-Adela tu non capisci!Tra meno di qualche settimana potremo finalmente vedere i ragazzi più fighi del mondo e tu cosa fai te ne stai li su quella poltrona a fare niente!-
-Insomma incontrerai Harry Styles il sogno di tutte le donne!-sospirai ormai arresa,era inutile parlare con lei.
-Abbassa la voce!-le dissi io guardandomi intorno.
-Come mi sta questo?-chiese,la guardai. Indossava un turbino rosso fuoco con una grande scollatura dietro ,le metteva in risalto il suo fantastico corpo.
-Sei sexy!-la mora sorrise per poi rinchiudersi di nuovo dentro il camerino.
Dopo aver comprato tutti i vestiti che Amber si era proposta di prendere abbiamo deciso di pranzare da Nando's.
-Come va con il lavoro?-chiesi io cambiando finalmente argomento. So che è la mia migliore amica ma a volte mi stanca doverla sentire parlare solamente di Niall.
-Stancante ! Victoria ci sta facendo sgobbare più del solito in questi giorni! E tu?-chiese,sorseggiai la mia bibita pensando che negli ultimi giorni non avevo fatto chi sa che!
-Hmm,bene ho finito di scrivere una nuova rivista che apparirà il mese prossimo!-io lavoro per una famosa compagnia di moda ,mi occupo di creare nuovi edizioni parlanti di vari stili ,molte volte nelle mie riviste appaiono anche celebrità ingatti in tutta la mia carriera ho incontrato abbastanza modelle,attrici e cantanti.
-Figo e di cosa parla?-chiese Amber mentre si stava gustando il suo pollo.
-La nuova collezione di Armani e cose varie ,ci sarà anche unaa piccola intervista di Taylor Swift e del suo look londinese insomma hai capito!-le dissi prendendo una patatina portandomela vicino alla bocca per poi mangiarla.
-E James ? Ci hai ancora parlato!-posai il mio sguarto su di lei che stava ghignando.
-Lo sai che non ci sarà mai niente tra me e lui!-dissi seria.
-Poveri ragazzi ,mi fanno pena vederli subire la tua freddezza. Speriamo che Harry riesca a portarti a letto perchè cara mia ne hai propio bisogno!-disse ,la guardai trucemente mentre lei continuò a parlare.
-Cara mia hai bisogno di una bella scopata e tra poco sarai soddisfatta dal dio del sesso in persona!-
-Da come ne parli sembra che ti piaccia!-dissi io ridendo. So che il suo cuore è solamente di Niall ma lei per lui è soltanto una delle tante fan niente di più.
-Scherzi vero?!-disse seria. Alzai le mabi come per dire "ritirotuttoquellochehodetto".
Ripresi a mangiare quando ricevetti un messaggio. Presi il cellulare dalla tasca vedendo che avevo una chiamata in corso da uno sconosciuto.
-Pronto?-
-Ciao piccola-spalancai gli occhi quando sentii la sua voce roca.
-Come fai ad avere il mio numero?-
-Piccola sono Harry Styles, ho le mie conoscenze!-
-Potevi chiederlo a me invece di andare a sprecare il tuo tempo a scoprirlo!-
-Si avrei potuto ma tu non me lo avresti dato!-
-Vero...allora come mai questa telefonata?-
-Mi annoiavo e volevo sentirti . Mi piace la tua voce!-
Guardai Amber che stava gesticolando con le mani. Capii cosa voleva cosi sospirai e accosentii.
-Harry c'è Amber che vorrebbe parlare con te per te va bene?-
-Certo!-
Le passai il cellulare . Amber senza dire niente si alzò dal tavolo allontanandosi dirigendosi verso l'uscita. La vidi attraverso il vetro parlare e sorridere mentre gesticolava con le mani. Chi sa cosa starà dicendo?
Presi a bere la mia coca quando due figure mi si avvicinarono. Alzai il mio sguardo verso di loro. Due ragazzi mi stavano guardando. Uno era biondo con gli occhi verdi mentre l'altro castano con gli occhi azzurri.
-Posso esservi utile con qualcosa?-dissi guardandoli. Il biondino prese a sedersi al posto di Amber per essermi di fronte.
-Si,vedi tu piaci al mio amico e a lui piacerebbe uscire con te a bere qualcosa magari...-posai il mio sguardo sul castano. Lui voleva un appuntamento con me?
-È lui?-chiesi indicandolo.
-No,no non sono io ma quello là!-disse il moro puntando il dito contro un tavolo dove un ragazzo dai capelli neri e gli occhi chiari ci stava guardando. Si accorse di me e dopo esser leggermente arrossito voltò la testa.
-Non dovrebbe chiedermelo lui questo?-
-Si ma vedi è un tipo molto timido...quindi ti andrebbe di uscire con lui?-chiese,stavo per rispondergli quando qualcuno rispose al mio posto.
-No mi dispiace ragazzi ma lei è già impegnata con qualcuno!-tutti e tre posammo la nostra attenzione sulla esile figura della mia amica che nel frattempo ,senza che ce ne rendessimo conto,ci si era avvicinato.
-Capisco...allora tu saresti disposta ad un appuntamento?-chiese il biondino.
-Con il tuo amico?-chiese lei ridendo.
-No con me!-Amber rise .
-Mi dispiace ma io sto per sposarmi!-stavo per scoppiare nel vedere la faccia stupita del ragazzo. Povero.
I due si dileguarono lasciandoci da sole. Amber mi restituì il cellulare perrr poi prendere la borsa ed insieme a me dirigersi verso la cassa dove pagammo il conto ed infine uscimmo da li dirigendoci verso le propie case.
SPAZIO A ME:
Ciao ragazze ho visto i vostri commenti è sono contentissima che la storia vi interessi molto . Dopo che pubblicherò questo capitolo credo che ne scriverò un'altro se no sarà per domabi,perciò seguitemi ancora.
Baci^_^
STAI LEGGENDO
HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)
Fanfiction@Harry_styles ha incominciato a seguirti ♥