Sentivo dei dolci baci lungo il mio collo e sulle guance mentre la mia spalla veniva accarezzata fino al mio fianco. Mugugnai qualcosa di incomprensibile persino per me. Mi voltai di spalle con la faccia in su per poi aprire pian piano un occhio ed infine anche l'altro. All'inizio venni subito accecata dalla forte luce ma poi la mia vista si abituó e non potei fare altro che sorridere nel vedere la riccia chioma di Harry sul mio stomaco mentre il suo braccio mi circondava la vita. Le mie mani andarono subito ad intrecciarsi nei suoi ricci mentre mi stavo ancora svegliando.
Li accarezzai la testa incominciando a giocare con i suoi boccoli. Sorrisi nel sentirlo ghignare mentre si stava accoccolando .
-Buongiorno anche a te Harry...-dissi alzando il mio busto spostandolo da sopra di me.
-No , stavo cosi bene...-disse lui facendo l'imbrocciato.
Risi alla sua espressione. Raccolsi il lenzuolo intorno a me e poggiai i piedi a terra pronta per alzarmi in piedi.
Ma non appena cercai di fare un solo movimento ,un forte dolore mi invase .
-Ti consiglio di non fare certi movimenti. Ieri era la tua prima volta...-disse Harry sorridendo.
-Cosa ti ridi!-lo sgridai io cercando di riprendermi. Avvolsi il lenzuolo intorno al mio corpo .
-Perchè ti stai coprendo? Ieri ho già visto tutto.-disse lui avvicinandomisi. Solo quando si alzó dal letto notai che era completamente nudo. Alzai subito lo sguardo mentre le mie guance diventavano color porpora.
-Zitto! Ah,mi daresti del cambio?-domandai.
-Certo,aspetta un momento...-rispose sorridendo mentre si dirigeva verso l'armadio per poi aprirlo e cercare qualcosa da darmi. Mentre lui era impegnato a cercarmi dei cambi io non potei che non fissarlo. Le sue spalle erano grandi e possenti . Mi ritornarono in mente le immagini di noi due ieri sera mentre lo facevamo.
Mi sentii letteralmente andare a fuoco . Harry si voltó verso di me che ero ancora concentrata a fissarlo. Sorrise malizioso mentre mi si avvicinó.
-Bimba pervertita cosa fissi?-disse cingendomi la vita.
-N-niente , mi puoi dire dove posso trovare il bagno?-risposi cercando di cambiare argomento. Lui rise alla mia reazione e io gli tirai un leggero pugno sulla spalla. Insieme uscimmo dalla stanza per poi fermarci nella porta accanto.
-È qui. Se vuoi posso farti compagnia...non mi dispiacerebbe affatto.-
-Non se ne parla!-dissi io entrando dentro per poi chiudere dietro di me la porta a chiave.
Il bagno era molto grande. Decisi di farmi una rapida doccia. Regolai l'acqua per poi immeggermi sotto il getto caldo dell'acqua. Afferrai lo shampoo di Harry e me ne misi un pó nella mano che poi portai alla testa iniziando a sfregarmela .
Una volta finita la doccia uscii dal box per asciugarmi. Indossai i vestiti di Harry che cosinstevano in una maglia a maniche corte grigia con dei pantalocini da ginnastica che a me arrivavano poco prima delle mie ginocchia. Presi il phon ed incominciai ad asciugarmi anche i lunghi capelli. Una volta uscita dal bagno sentii dei strani rumori provenire dalla cucina cosi scesi le scale e mi diressi verso essa.
Arrivata in cucina trovai Harry che stava preparando qualcosa da mangiare.
-Ow Harry Styles che cucina! Devo ritenermi fortunata?-dissi mentre presi posto su una sedia. Il riccio si voltó verso di me sorridente.
-Si dovresti. Non è da tutti i giorni avere vedere un figo pazzesco come me cucinare ...-disse lui mentre prese due piatti dove ci mise le uova e il bacon . Poi gi aggiunse anche un pó di insalata e pane tostato. Io amo questo uomo. Posó i due piatti sul tavolo per poi dirigersi verso il frigo e prendere una bottiglia di succo d'arancia.
STAI LEGGENDO
HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)
Fanfic@Harry_styles ha incominciato a seguirti ♥