Capitolo 16

5.6K 272 11
                                    

Harry:
Bhe con questo credo che la risposta alla domanda sia ormai chiara!

Presentatrice:
Muoio dalla voglia di sapere chi era questa persona tanto corraggiosa da dirti quelle cose apertamente senza pensare ai milioni e milioni di persone che hanno assistito a questa telefonata. Complimenti hai coraggio!!

Louis:
Oh se è per questo lei è capace di fare qualsiasi cosa. Ha creato un gran trambusto nel suo ex liceo. Ha steso molti ragazzi,hahaha!

Stupido Louis dovevi propio dirlo? Idiota patentato!!

Presentatrice:
Ok tralasciando il fatto che sono rimasta veramente stupita da tutto ciò ,Harry di cosa stava parlando e cosa vincerai?

Harry:
Questo è un segreto che non posso svelare!

Guardò la telecamera e fece l'occhiolino. Sorrisi.

Presentatrice:
Potresti almeno parlarci di questa ragazza?Se non sbaglio ha menzionato il nomignolo "Mr.Figo" perciò dovrebbe trattarsi della vostra amica,no?

Harry:
No non è la nostra amica ma un'altra persona. Se devo parlarti di lei ,bhe allora c'è molto da dire.

È una persona estremamente egoista,cocciuta,arrogante,stronza e per niente seria ma sa essere anche dolce,carina,generosa e anche se si diverte a pigliarti per il culo e non lo ammette apertamente ti vuole bene ,specialmente a me!

Non ce la fa a stare senza di me!

-Chi è che non ce la fa a stare senza di te?!!-dissi io ad alta voce facendo cadere il pop-corn che avevo in mano.

-Dai sta scherzando! Comunque hai stupito molto anche me!-disse Amber posando una mano sulla mia spalla sinistra.

Presentatrice:
Deve essere una persona complicata!

Complicata diventerai tu se non la smetti di sparlarmi e guardare Harry con insistenza.

Harry:
Oh non sai quanto ma a me piace così com'è!

Presentatrice:
Questo vostro legame diventerà una storia d'amore?

Harry:
Non credo!

Sentire quelle parole mi ferirono un pò ma sapevo che lo aveva fatto per me. Per non creare ,crearmi problemi ma anche cosi ,pur sapendo che era una menzogna mi ha smosso qualcosa dentro sentirlo dire da lui.

Presentatrice:
Hmm,allora ho ancora una possibilità per chiederti un appuntamento!

Harry:
Perchè no,hahaha.

Presentatrice:
Comunque andiamo avanti!

L'intervista procedeva e solamente adesso mi rendevo conto quanto zoccola fosse la presentatrice.

Io:
Wow hai fatto conquiste un'altra volta!!

Stava finendo ormai,i ragazzi salutarono i telespettatori e li partì la pubblicità.

Mi alzai con in mano il cellulare e il contenitore dove c'era il pop-corn e mi diressi in cucina per posarlo nel lavandino.

Aprii il frigo alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti ma non trovai niente cosi andai a frugare tra la enorme diapensa di dolci che aveva Amber. Non avevo mai capito perchè comprasse tanti dolci pur non mangiandoli , ogni volta che gli e lo chiedevo mi rispondeva sempre:"se Niall dovesse venire a casa mia e vorrebbe mangiare devo tenermi pronta",io non la capisco propio.

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora