0.6

739 32 4
                                    

"Ancora tu? Ma è possibile che ovunque io vada trovi anche te?" ma perché anche durante la notte devo incontrare Hood?

"Hood, non hai capito niente. Qui sei tu che mi segui non io. Dovrei denunciarti per stalking!"

"Senti White finiamola, mi sono stancato di litigare, poi sono venuto qua per pensare e non per fare altro." le nostre felpe erano uguali, solo che la mia era più piccola di almeno tre taglie dato la mia scarsa altezza. Non avevo mai notato quanto i nostri gusti fossero simili.

"Fai come ti pare. Sono qui anch'io per questo motivo"  dissi allontanandomi da lui dato la poca distanza che ci separava e appoggiandomi di nuovo all'imbarcazione.

"Tu a cosa pensi?" mi chiese imitando i miei movimenti.

"Un po' a tutto, tu?"

"Anch'io." mi sorrise. Non avevo mai notato quanto fosse carino il suo sorriso. No aspetta, ho detto carino? Ma che...

Rimanemmo in silenzio per non so quanto tempo a guardare le stelle e ad ascoltare il vento, che aveva fatto agitare le onde un po' più di prima e ora l'oceano era agitato.

Ad un certo punto, una folata di vento mi scompigliò i capelli e non riuscii più a vedere nulla di quello che accadde in pochissimo tempo: stavo cadendo in acqua.

Ops, è caduta in acqua...

Lost Island::c.t.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora