2.4

596 28 1
                                    

Sono due giorni che io e Calum non ci parliamo per colpa del bacio. Anzi ci diciamo solo frasi come 'Vado lì' oppure 'Vado a prendere qualcosa da mangiare' e cazzate varie. Mi sembra di essere tornata ai primi giorni quando litigavamo. Almeno lì ci parlavamo però...

Il fatto è che non riesco a capire perché non ci siamo più parlati.

Io sono codarda. E' questo è un conto, ma lui? Non so proprio cosa abbia.

Forse gli manca la sua ragazza e quindi ha baciato me perché dopo chissà quanto tempo qui ha immaginato la sua faccia sulla mia.

Forse perché è innamorato di te stupida! E se avesse avuto una ragazza sarebbe andato con lei in vacanza!

Stupida coscienza che spara cazzate.

Sono nel tuo cervello posso sentirti tranquillamente beduina.

Okay, okay basta! Ora mi manca solo litigare con me stessa.

"Eccomi." Calum entrò nella caverna ormai con il solito sguardo: fisso sul terreno in pietra della caverna mentre si sedette così lontano da me che quasi usciva dall'altra parte della grotta, verso la cascata.

Decisi di affrontare quell'argomento. Così mi sedetti vicino al ragazzo e iniziai a parlare.

"Okay Calum, che ti prende? Fino a qualche giorno fa stavi bene, parlavamo e poi sbam! ci siamo baciati e non ci siamo cacati più. Mi spieghi cos-" venni interrotta da un forte rumore e da una voce metallica che diceva:

"Tara White e Calum Hood siete qui?"

Ci affacciammo dalla caverna per osservare fuori: un elicottero grigio stava sorvolando l'isola.

"Vieni con me." il ragazzo che pochi giorni prima mi aveva baciata, mi prese per mano.

"Dove andiamo?"

"Dall'altra parte dell'isola, sulla montagna."

Ci avevano trovato.

Abbiamo superato i cento voti! Io sclero male!!! Hanno trovato questi due racazzi gente!!! Tra due capitoli finisce tutto!! *piange * a domani!

Lost Island::c.t.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora