1.6

604 32 0
                                    

"Posso?" ero fuori dalla galleria, stavo guardando il cielo notturno pieno di stelle e a volte il mare, così scuro ma così bello e Calum voleva sedersi vicino a me.
Annuii col capo e si sistemò alla mia destra.
Eravamo così vicini che le nostre spalle sembravano incollate.
"Devo...devo dirti una cosa"
"Spara Hood" mi guadagnai un'occhiataccia per come l'avevo chiamato poco prima.
"Ti chiedo scusa per quello che ti ho fatto da quando eravamo all'asilo. Non era mia intenzione, ero solo un bambino coglione e non so perché mi piaceva sfottere la gente. Pensa che ho sfottuto anche Luke percheé a quei tempi era un po'cicciottello e alle medie e al liceo ero un montato, non volevo chiamarti orfana." Molto probabilmente me lo sta dicendo adesso così dato che d'ora in poi dovremo vivere per chissà quanto tempo insieme e così avrà la coscienza pulita. Il fatto é che faceva ancora un po'male...
"Non lo so Calum" guardai la sabbia scura e poi il moro che aveva appena abbassato la testa e stava accennando un sorriso per come l'avevo chiamato.
"Ti capisco, l'ho detto perché non so cosa mi era preso, sia all'asilo fino al liceo, scusami. E dato che vivremo insieme per chissà quanto tempo dovevo chiederti scusa perché sei una brava ragazza e solo che il coglione quì sono io." incastrò i suoi occhi nei miei e fu lì che mi persi in un mare, un mare fatto di cioccolata, lo stesso mare che c'era nei miei occhi, anche se le sue iridi sono qualcosa di magnifico e le mie invece...
Non disse più niente, rientrò nella galleria. Ed io rimasi quì. Non sapevo cosa fare.
Lo perdonerà che dite voi?
Scusate il ritardo *si mette in ginocchio* ma in questi giorni sobo stata al mare e non ho potuto aggiornare. Poi ho in mente una nuova storia breve sull'amicizia con i 5sauce (personaggi secondari). Chi la leggerebbe?

Lost Island::c.t.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora