1.5

632 33 0
                                    

"Hey Hood, guarda cosa ho trovato!" ero riuscita a ritornare nella galleria con abbastanza cibo per un giorno e mezzo.

Appena si girò mi sorrise. Inutile dire che stavo per sciogliermi davanti a lui. Il suo sorriso era qualcosa di molto bello. Mi maledii per le cose appena pensate.

Tara tu odi Hood, ricordati cosa ti faceva fin dall'asilo.

"Io ho trovato le noci di cocco" me ne mostrò due in ognuna delle sue mani mentre era seduto a terra con le gambe incrociate.

"Banane, manghi, more e noci di cocco. Secondo mestiamo bene per due giorni."

"Cosa te lo fa pensare T? Io mangio molto."

"Non chiamarmi T! Non sei Dana! E poi vorrà dire che ti metterò a dieta."

"Scusami. Tu però puoi chiamarmi Cal."

"Ma se a stento ti chiamo con il tuo nome! Non ti chiamerò mai  Cal!"

"Ah sì? Allora scommettiamo."

"Spara Thomas."

"Smettila di usare il mio secondo nome!" mi sgridò.

Alzai le mani in alto come segno di scusa e lo ascoltai.

"Se mi chiamerai Cal almeno una volta dovrai fare una cosa che vorrò io."

"E se non ti chiamerò Cal?"

"Semplice, dovrò fare una cosa che mi dirai tu."

Spero con tutto il cuore di non chiamarlo Cal nemmeno una volta...

Io non penso proprio Tara. *risata malefica*...

Lost Island::c.t.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora