2.1

601 29 0
                                    

La figura di Calum si avvicinò più velocemente di quanto mi aspettavo anche se la sabbia continuava a salire sempre di più.

"Cosa ci fai lì?"

"Ci sono finita dentro e non me ne sono nemmeno accorta! Volevo prendere le more ma non ho avuto nemmeno il tempo di avvicinarmi che mi sono ritrovata così. Ti prego puoi aiutarmi?"

"Torno subito." disse prima di sparire per poi riapparire pochi secondi dopo con un pezzo di legno enorme.

"Ecco afferra questo." si avvicinò leggermente al 'buco' dove ero rimasta bloccata e mi allungò il pezzo del ramo spezzato, che afferrai con l'unica mano non immersa nella sabbia mobile.

Mi sentii subito meglio quando il ragazzo davanti a me iniziò a farmi avanzare verso di lui fino a farmi uscire dalla sabbia mobile anche se finii letteralmente su di lui.

*s'inginocchia* SCUSATE SCUSATE SCUSATE l'immenso ritardo ma questi sono stati giorni infernali. Non sono mai stata a casa e non riuscivo mai a scrivere dal telefono, dovevo scrivere la parte ieri ma sono andata al mare e me ne sono dimenticata e quindi siamo arrivati a oggi. Vi avviso che la storia tra qualche 'capitolo' (se così si può chiamare perché fa schifo) finirà (e la scuola ricomincerà, du palle.)

Lost Island::c.t.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora