-Non così piccola,vieni con me-
Non sapeva neanche cosa avevo intenzione di fare,non doveva essere per forza un bacio,magari volevo solo accarezzarlo.
Ma si. Volevo baciarlo. Avevo deciso di lasciare perdere Lorenzo per una serata,volevo essere libera e felice per qualche ora.
Marco mi prese per mano e insieme andammo fuori,in riva al lago. Giulia e gli altri non c'erano,chissà che fine avevano fatto. Marco mi stava ancora tenendo la mano e mi sorrideva mentre camminavamo in una stradina.
-Piccola occhi chiusi ora-
-Agli ordini capo-
Scoppiammo a ridere.
Mi abbraccio' da dietro.
-Immagina che Lorenzo non esista,Sofia nemmeno,che non ci sia nessun problema,pensa solo alla tua felicità per qualche ora,domattina sarà tutto dimenticato. I tuoi amici hanno detto che ne avevi bisogno e sono d'accordo-
Ecco cosa complottavano lui e Giulia.
Sorrisi.
-Posso aprire gli occhi ora?-
-Si piccola-
Aprii gli occhi.
Eravamo arrivati alla piccola spiaggetta dove di solito io e Giulia prendevamo il sole.Marco ci aveva messo un enorme materasso pieno di coperte e cuscini,c'erano delle bibite su un tavolino e del cibo su un altro. Il sole stava tramontando,non c'era più molta luce ma i faretti si sarebbero accesi presto.
Ero nel posto perfetto con la persona con cui dovevo essere.
-Marco è bellissimo-
-Ringrazia anche Giulia,senza di lei non avrei potuto fare niente-
Ci stendemmo sul materasso,i cuscini erano così soffici.
Mi girai verso di lui,mi stava guardando.
-cosa c'è?-domandai
-Sei così bella piccola-
Arrossii.
Mi avviccinai a lui che mi strinse al suo petto. Alzai il viso per guardarlo,le nostre labbra si unirono.
-Piccola mia-mi sussurro' non appena ci staccammo.
Restai accoccolata a lui e presi la sua mano nella mia.
-Marco davvero tradiresti Sofia con me?-
-Piccola l'ho appena fatto non credi?-
-non intendo con un bacio..-
Marco rimase a guardarmi senza rispondere.
-Ho capito,non ti piaccio in quel senso-
Mi prese e mi fece mettere in braccio a lui,i suoi occhi nei miei.
-Piccola,io ho tradito Sofia da quella sera a casa mia,ti ho baciata perché sei stupenda,non per gioco,penso sempre a te,ti sogno la notte e controllo sempre il telefono per vedere se ci sono nuovi messaggi tuoi..sembro un ragazzino.
Quindi si IO HO VOGLIA DI TE-
Arrossi alle sue parole e abbassai lo sguardo.
-Piccola non ora,stai tranquilla..dai vieni andiamo in camera che sta venendo freddo-era così premuroso.
Salimmo in camera,una volta dentro Marco mi prese in braccio e mi bacio' . Un vero bacio, lungo e pieno di voglia e passione. Era il bacio più bello che avessi mai dato.
-Marco-sussurrai.
-dovresti trovarmi un soprannome,non puoi essere sempre così formale- rise.
-Hai ragione cicci-risposi io baciandolo.
-Cicci? Si dai, mi piace..vieni qua a darmi un bacio-
Passammo un po' di tempo accoccolati a baciarci.
-Marco facciamo un bagno?-
-certo piccola-Marco si tolse jeans e maglia pronto a entrare.
-Marco io intendevo..un bagno vero-
-Ne sei sicura piccola?-Ci pensai..volevo farlo davvero?volevo davvero spingermi così oltre?
.............................
A 5 stelline aggiorno di nuovo in giornata
STAI LEGGENDO
Un amore...di cugino ♥
RomanceValentina è una ragazza di 17 anni,impegnata da alcuni anni con un ragazzo fantastico,Lorenzo. La loro storia d'amore non aveva mai trovato ostacoli,o per meglio dire il loro amore aveva sempre vinto senza troppo impegno. Ma una sera tutto cambia ,q...