24.

3.5K 198 5
                                    

-Marco?-
-Piccola che è successo? Ti ha fatto di nuovo del male?-
-no tranquillo, è stato carino..mi ha perdonato e mi ha fatto una bellissima sorpresa in camera con fiori e foto..poi ho rovinato tutto perché non ero felice come avrei dovuto esserlo e se ne è accorto..mi ha chiesto con chi l'ho tradito e non gliel'ho voluto dire...e poi basta se ne è andato senza dirmi niente-
-Piccola...forse non avrei dovuto farlo ma...apri il primo cassetto del tuo comodino..-
-Aperto-
-Sotto i libri c'è una cosa per te-
Spostai i libri.
C'era una busta e un pacco di cioccolatini.
-Marco ma quando sei entrato?-
-Leggi e capirai-
Aprii la busta. Era una lettera di Marco.

"Ehi Piccola,non so quando vedrai la lettera..magari domani mattina,magari subito o magari tra mesi..i libri sotto cui l'ho nascosta non sembravano essere usciti da quel cassetto di recente.
Probabilmente ho sbagliato,non avrei dovuto scriverti questo perché magari tu vuoi essere felice con Lorenzo quindi probabilmente ti dirò di questa lettera soltanto se le cose con lui andranno male,solo se noi avremo una possibilità.
So che sei confusa e la tua età non ti aiuta a capire meglio la situazione,so che devi capire ancora tante cose e devi scoprirne delle altre,so che non mi conosci bene ma io devo dirti che sono disposto a provarci non appena tu sarai pronta. Ovviamente se non ricambi puoi dirmelo senza paura,sono un uomo forte lo avrai capito.
Io voglio davvero una possibilità e so che se ci sforzeremo insieme un NOI potrà esistere.
Mentre aiutavo tua mamma a prepararti la sorpresa organizzata da Lorenzo abbiamo parlato di te..mi ha detto che ti ha visto abbracciare Lorenzo soltanto dopo qualche mese che stavate insieme infatti le vostre prime foto sono tutte un po' fredde,i tuoi sorrisi sono falsissimi piccola..mi ha detto che non hai mai fatto intravedere i tuoi sentimenti,che non ti piace il contatto fisico,che non ti piace parlare delle tue cose nemmeno con lui.
Beh tu non sai quanta voglia avevo di dirle che con me sei diversa,sempre sorridente,coccolosa, chiacchierona e che quando dormiamo insieme non ti stacchi da me neanche per due secondi,non sai quanto voglia avevo di dirle che io capisco ogni tuo pensiero guardandoti negli occhi e che so benissimo cosa senti e cosa provi e che quindi non sei priva di emozioni. Si probabilmente ho sbagliato ad aiutare Lorenzo ma volevo essere sicuro dei tuoi sentimenti. Se stai leggendo questo è perché sei confusa e questo mi fa capire di avere una speranza.
Marco"

-Marco..è bellissima..davvero non so come hai fatto a startene li con tutte quelle cose di Lorenzo e me-
-Piccola te l'ho già detto per te tutto-
-Quanto vorrei che fossi qui ora....aspetta hanno suonato al campanello, lascio il telefono qua quindi aspetta due minuti-
Andai ad aprire la porta. Ero già pronta a insultare mia madre che non si porta mai dietro le chiavi di casa e invece alla porta trovai...

.............................

Marco è in ufficio,
Lorenzo è arrabbiato,
I genitori sono usciti,
Chi sarà mai alla porta?

♥ Spero che i capitoli vi piacciano,non odiatemi per le frasi a metà a fine capitolo ♥

Un amore...di cugino ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora