6.

5.2K 262 0
                                    

-Ora che siete vestiti dovete proseguire su questa stradina a un certo punto troverete un bivio,una stradina con la bandierina viola e l'altra gialla,lì vi dividerete secondo il colore della squadra- ci spiegò il signore.
La divisa era pesantissima per non parlare poi del fucile,Marco mi aiutò a portare le cose fino al bivio,un vero gentiluomo.
-Ce la fai da sola ora piccola?-
-Penso di farcela Marco,grazie. Ricordati che è una sfida-
-Come potrei dimenticarlo? A dopo piccola-
Marco prese la sua stradina e io continuai sulla mia, dopo pochi minuti arrivai alla postazione dove c'erano già alcuni ragazzi.
-ehi abbiamo un nuovo componente guardate,piacere io sono Luca,lei è Matilde,lei Jessica e lui Paolo-disseun ragazzo avvicinandosi a me.
-Piacere,io sono Valentina-
-sai già come Si gioca ?- chiese l'altro ragazzo , Paolo-
-si si mi hanno spiegato,spero solo di farcela a colpire qualcuno,non ho molta mira-
-Tranquilla ti aiutiamo noi se hai bisogno,tu cerca di farti colpire il meno possibile-

Una campanella suonò,segno che il gioco era iniziato e tutti andammo verso le nostre postazioni.Paolo e Luca ci avevano spiegato il piano e avevano più voglia di me di vincere dato tutto l'impegno.
La partita durò quasi un'ora,un'altra campanella segnò la fine del gioco e tutti tornammo alle nostre basi.
-Ora dobbiamo andare a cambiarci e dopo ci ritroviamo tutti qua perandare a vedere il punteggio ok?-chiese Luca
-Certo, a dopo-disse Jessica
Gli spogliatoi per cambiarsi erano ovviamente divisi tra maschile e femminile quindi io mi avvicinai a quello femminile con Jessica e Matilde,erano davvero simpatiche e mi avevano aiutato un sacco.
Vicino alla porta notai che Marco stava parlando poco più in là con una ragazza molto carina e sembrava divertirsi molto. Subito la rabbia mi pervase. Ma com'era possibile? Non potevo esserne gelosa! Ero fidanzata e anche Marco! Lui non era niente per me! Decisi di abbandonare questo pensiero ed entrai nello spogliatoio .

Dopo essermi cambiata presi il cellulare, avevo 4 nuovi messaggi ,uno di Lorenzo che rispondeva al mio buongiono,uno di Giulia,la mia migliore amica e due di Marco.
Marco.
Cosa voleva ancora?

Da:Marco
Già mi manchi piccola

Guardai l'ora,era del le 10.23 probabilmente subito dopo esserci separati.

Da:Marco
Sei agguerrita con un fucile in mano eh? Ti sei divertita?

Questo era di qualche minuto prima,probabilemte dopo che aveva lasciato la ragazza con cui parlava.
Non gli risposi e uscii dallo spogliatoio con Jessica e Matilde. Come concordato fuori ad aspettarci c'erano Paolo e Luca e insieme ci avviammo nella sala in cui avrebbero dato il risultato.
Entrando vidi Marco seduto con in braccio una ragazza,la stessa con cui l'avevo visto parlare e intorno c'erano gli altri componenti della squadra che parlavano.
Non lo salutai nemmeno. Ero troppo arrabbiata anche se non avrei dovuto esserlo.
Andai insieme alla squadra alla nostra postazione e ci sedemmo tutti insieme a parlare.
-Che ne dite se dopo andiamo a prenderci un gelato?- chiese Luca
-Si ma amore ricordati che mamma vuole che torno presto che stasera ho una cena con il suo nuovo compagno-rispose Matilde
Amore?ma quindi Matilde e Luca stavano insieme! Ecco perché erano così affiatati. Erano così carini. In quel momento mi accorsi che mi mancava Lorenzo.
-Si amore non ti preoccupare,voi ci state?-
Accettamo tutti l'invito, non avevo proprio voglia di tornare a casa con Marco e Paolo si era offerto di portarmi a casa dopo il gelato.
Gli schiamazzi all'interno della sala si interruppero quando una signora entro' nella sala.
-Siete pronti a sapere chi ha vinto?-domandò

Un amore...di cugino ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora