33.

3.2K 172 6
                                    

Non sapendo dove andare corsi da Filippo.
-Vale? Che è successo?-
-Marco-
-dai vieni e raccontami-

Raccontai tutto l'accaduto,era stupito quanto me del comportamento di suo fratello.
-Mi sembra strano,mi sembrava davvero preso,l'ho visto soltanto una volta cosi..ma era piccolo,aveva la tua età-
Le lacrime iniziarono a bagnarmi il viso.
Non avevo detto a Filippo che Samuela era proprio quella ragazza. Aveva cambiato nome apposta per non essere riconosciuta.

Dissi a Filippo di dire a Marco che non ero stata bene e avevo bisogno della giornata libera.
Chiamai Lorenzo che riuscì a liberarsi dal lavoro per venirmi a prendere.
Non volevo tornare a casa e lui doveva tornare a lavorare così mi feci portare da Giulia.
-Giuls ho bisogno di te-
-Vale che è successo? Perché ti ha accompagnato Lorenzo?-
Gli raccontai tutta la storia,era stupita,non parlava più...ed era difficile lasciarla senza parole.

-Non puoi rimanere con Lorenzo se non lo ami più,non puoi prenderlo in giro,non puoi sperare di innamorarti di nuovo di lui. Devi ricominciare. Molla tutto e ricomincia-
-detto così sembra facile-
-Vale io ci sono,lo sai che sono sempre qui per te. Passammo il pomeriggio insieme a guardare la tv e mangiare schifezze. La miglior medicina contro la tristezza è il cioccolato.

Suonarono al campanello.
Era Matteo,venuto per passare la serata con Giulia.
Non volevo essere io a rovinargli la serata,così anche dopo tutte le insistenze della mia amica decisi di tornare a casa.

Per la strada pensai alle ultime settimane della mia vita. Era cambiato tutto. Lorenzo,Marco,Sofia e ore Samuela...era tutto un gran casino in cui mi ero messa con le mie stesse mani.

Arrivata nel cortile di casa mia trovai la macchina di Marco parcheggiata.
Marco?
Cosa voleva ancora?
Mi avvicinai alla porta d'ingresso,alzai lo sguardo verso la mia finestra.
C'era un enorme cartellone con scritto...

.............................
Mi scuso se il capitolo è corto ma non avevo molto tempo.

Cosa ci sarà scritto sul cartellone di Marco?

Volevo avvisarvi che la storia sta per finire e volevo chiedervi se sareste felici di un seguito quindi ditemelo nei commenti.
Fatemi anche sapere con chi pensate finirà Valentina. Ricordatevi di tutti i personaggi,potrebbero esserci dei colpi di scena.

Un amore...di cugino ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora