Rose pov
Da quel giorno la preside ci fece provare una coreografia molto facile(Nonsocomedescriverla). Io e Malfuretto non ci parlavamo ne litgavamo per gioia di Albus.
Un paio di mesi dopo...
Io e i miei cugini,tutti molto agitati, finimmo di fare colazione parlando con i nostri genitori. Non eravamo del tutto pronti per andare a Beauxbatons. Ma era arrivato il giorno decisivo. Saremmo partiti per andarci.
Sul treno per arrivare a Beauxbatons
La preside ci disse che saremmo arrivati insieme alla scuola di Dumstrung.
-Ciao Lily,Rose,Dominique e Alice-disse una voce a me conosciuta-Al, Malfoy- dissi una volta che entrarono nello scompartimento dove io, Alice, Domenique e Lily stavamo parlando di come sarebbe stato bello incontrare finalmente di nuovo Louis. Si lo vedevamo nelle vacanze Natalizie ma non era la stessa cosa adesso potevamo stare più insieme e bla bla bla.
Io e le mie cugine,Aly era per noi anche una cugina, non coinvolgendoli nel nostro "dibattito" su chi avrebbe salutato per prima Louis. Poi dopo qualche minuto decidemmo che saremmo andate tutte insieme facendo un abbraccio di gruppo.
-Al, ma che staranno confabulando quelle quattro?-disse Malfuretto -Ah questo non lo so ma spero che noi non centriamo nulla-.
Dominique edde un idea geniale. Ce ne dovevamo andare dallo scompartimento una dopo l'altra ed andare a trovare Rox. Chi la trovava per primo doveva scegliere che penitenza avrebbe fatto l'ultima arrivata nel posto dove ci saremo incontrate.
Vinsi io e arrivò per ultima Alice. Mi aiutarono le altre a scegliere la sua penitenza. Doveva baciare Albus. Entrammo nello scompartimento. Albus e Malfuretto erano rimasti qui a confabulare qualcosa. Ruppi il silenzio -Ehm... Alice dovrebbe dirti una cosa Al.- Aly gli diede il bacio mentre noi ragazzze(c'era anche Rox) avevamo un ghigno/sorriso sulle labbra. Albus rimase schoccato all'inizio poi ci prese gusto ma Alice si staccò da lui e venne verso di noi. -Contente ora?-ci disse -Oh si, signorina Potter.- Dissi mentre ridevo a crepapelle,anche Aly dopo l'offesa iniziale si è messa a ridere, e okay, avevo usato il tono della McGrannit ma hey sono la figlia di Ronald Weasley. Parlando di mio padre era passato proprio nel momento in cui l'avevo detto è si era messo a ridere di più di noi. Richiamando tutte le persone del treno che si erano girate dalla nostra parte. Il treno si ferma di colpo. Finisco con il culo per terra continuando a ridere.Entrati nella Sala Grande della scuola di Beauxbatons
Avevamo appena finito di ballare sia noi sia quelli di Dumstrung.
Il calice di fuoco era appena stato preso e noi lo guardavamo ammirati.
Sicuramente avrei messo ilmio nome nel calice.Finita la cena io, le mie cugine e Alice andiamo da Louis. Ci abbraccia anche lui, mi è mancato tanto. Quando mi abbraccia mi dice nell'orecchio -Qualcuno qui ti sta fissando e mi lancia quelle poche volte che alza la testa delle occhiatacce peggio dell' Avada Kedavra.-disse sussurrando -Esagerato, Luis se mai è il contrario qui tutte le ragazze ti stanno fissando come un pezzo di carne e loro cannibali e mi stanno maledicendo con la mente che dici.- Mi staccai dal suo abbraccio e mi diressi verso Al.
Spazio Autrice
"Venni colpita al ventre da un bolide lanciato dalla squadra avversaria e presa alla sprovvista caddi dalla scopa."
Ho aggiornato oggi perchè giovedì vado al mare tutto il giorno. Ma continuerò sempre ad aggiornare il giovedì oppure pur sempre aggiornare un altro giorno.
Aspetterete fin i prossimi capitoli. Ho aggiunto una parte del prossimo capitolo. All'inizio dello spazio autrice.
secondo voi chi sará il baldo giovane che fissa Rose? Scrivetelo mei commenti.Chi sará il ragazzo che ha detto
Louis? Bye Bye Potterheads♥
STAI LEGGENDO
\La Nostra Storia\ScoRose♥
Hayran KurguRose Minerva Weasley. Figlia di Hermione e Ron Weasley. Simpatica, intelligente e allegra. Molti migliori amici fra cui Albus, Alice, Domenique e Louis. Un fratello minore le rovina la vita. Lunghi capelli ricci e rossi scendono sulle sue spalle. M...