[N.B. Questo è l'ultimo capitolo e sarà scritto in terza persona. Grazie a tutti quelli che hanno seguito con passione la mia storia!]
DOPO 7 ANNI.
La vita di ogni persona nominata in questa storia, sta andando alla perfezione.Vi chiederete.. Ma anche gli antagonisti hanno un finale?
Beh, in questa storia sì.I cattivi hanno sempre una fine brutale, ma qui è diverso.
Il fratello di Laura, Danilo, ha deciso di chiedere scusa a sua sorella.
Per questo gesto la protagonista l'ha perdonato, ma alla condizione di non usare mai più i suoi poteri.
Danilo d'accordo, si sposa con la sorella di Matilde, Janine.Ora direte.. Non è giusto! Ha ucciso il padre! Ha bisogno di una fine brutale!!
Beh.. E se vi dico che muoiono sotto un treno siete contenti?
Haha no scherzavo.
Tutti quelli che si pentono di ciò che hanno fatto, avranno una sorte felice.
Quindi non lamentatevi. u.uOra passiamo ai buoni:
Dopo 7 anni Laura e Gabriele hanno avuto un figlio e l'hanno chiamato Karl, come suo nonno (padre di Laura).
Un paio d'anni dopo, hanno avuto una bambina e l'hanno chiamata Hazel, come sua nonna (madre di Gabriele).
Tutti e due assomigliano molto ai genitori e saranno accuditi con tanto affetto, quello che a loro è mancato per anni.Matilde e Mattia si sono sposati e anche loro avuto due figli, gemelli maschi però.
Uno l'hanno chiamato Daniele, il più grande di due ore, e l'altro Nath.Questi quattro prescelti nominati prima sono tutt'ora amici.
Un'amicizia che non morirà mai.Ora vi starete domandando Ma Noemi che fine ha fatto?
Beh, lei è andata a vivere in Inghilterra dove si è sposata con il suo ragazzo che nella storia non è nominato, ma va beh.
(Se vi interessa, si chiama Michele xD)
Ma non per questo si sono persi di vista lei e gli altri.
Sono infatti venuti a sapere una notizia sconvolgente per Noemi: è sterile.
Ma tranquilli, si gode la vita comunque.Dopo tante sofferenze, tanto dolore, tanto impegno, tanto sforzo, loro tutti hanno guadagnato il loro..
LIETO FINE!
STAI LEGGENDO
L'amore non è un elemento
FantasíaMi chiamo Laura. Non so come spiegarlo, ma la mia famiglia, da generazioni, ha un potere speciale. La mia in particolare sa controllare e produrre Acqua. Ce ne sono altre quattro di famiglie speciali con dei poteri: Terra, Aria, Natura e, il più...