Percy's Pov.
-Cosa hai?-le chiesi staccandomi dall'abbraccio.
-Nulla è che...il fatto di Luke mi confonde...io...-disse in tono secco. Si vedeva che avrebbe voluto piangere, ma non lo fece. Adorava Luke e per lei era, anzi è, un fratello.
-Senti Percy, io volevo starmene un pò...un pò da sola...-disse con la testa bassa.
Mi alzai leggermente dispiaciuto, e senza fiatare andai via.
-Mi dispiace..-mormò.
Io mi voltai verso di lei e continuai a camminare. Mi aveva cacciato. Ma ok, mi stava bene. Andai nella mia stanza, ormai potevo fare ciò che volevo siccome stavo solo io. Cercai di riaddormentarmi, e ovviamente sognai.
C'erano due Mezzosangue in un vicolo cieco. Anzi, erano tre anche se una era piccola. Iniziai a riconoscerli: Luke, Talia e Annabeth. Luke stava giurando fedeltá ad Annabeth che sarebbero per sempre stati una famiglia. Annabeth era felicissima ed ebbe come regalo da Luke un coltello, quello che ha ancora oggi. Ora capisco perchè lei lo adoro e ne ha sempre cura. Lo scenario cambiò. Erano al Campo. Il giorno in cui Luke vuole vendetta e lascia Annabeth sola nel Campo Mezzosangue. Mi chiedevo cosa avesse fatto Annabeth quando lo seppe. Infatti era nella sua camera a piangere disperatamente. Era triste, nervosa ed io non l'avevo mai vista così. Poi Luke entra nella casa di Atena e abbraccia Annabeth chiedendole scusa di tutto. Ed ecco che mi svegliai.
Erano le 11 del mattino. Decisi di uscire. Non lo so perchè ma avevo la sensazione che Luke sarebbe tornato. Non avevo fame, per questo andai al lago. Schioccai le dita.
-Alzai. Piano però..-sussurrai all'acqua. Sembravo uno scemo. Ero arrabbiato. In quel momento mi venna la voglia di allagare il Campo, ma riuscii a controllarmi.
-Alzai, ora.-sussurrai di nuovo.
Così l'acqua si alzò lentamente, proprio come le avevo chiesto. Certi che era molto pigra. i pensieri mi incombavano la testa, riuscii a levarli appena toccai l'acqua. Ora mi sentivo forte, pieno di me.Annabeth's Pov.
Forse ero stata due con Percy, ma diciamo che avevo bisogno di restare da sola. Mi avvicinai a Percy e mi sedetti vicino a lui. Lo fissavo.
Si voltò vesto di me.-Ciao.-disse continuando ad alzare l'acqua sempre con cautela.
-Emh...-arrossii.
-Dimmi.-mi guardò.
-Nulla nulla.-sbuffai.
-Ok-rispose senza scomporsi. Forse era arrabbiato con me, forse non mi sopportava più, forse, forse, forse. Dovevo chiarire.
-Sei arrabbiato?
-Forse.
"Ora ti ci metti anche tu con questi forse? Non ti bastano tutti quelli che ho nella mente?"pensai, ma non lo dissi.
-Scusami...ti ho giá detto che sono molto...
-Si lo so...ti dispiace per Luke ecc...-rispose sbuffando.
-Scusami ancora...io..non volevo..mi...mi dispiace..sì, insomma...-dissi alzandomi.
Lui mi fissò.Percy's Pov.
Annabeth è sempre bella. Anche senza trucco.
Da lontanto una figura ci osservava,forse era anche più di una, ma non mi girai a guardare perchè Annabeth mi baciò. Il mio cuore batteva a mille. Ero stra felice. E ormai...direi che l'avevo perdonata.
-Mi perdoni Testa d'Alghe?-sussurrò.
-Ovvio-risposi.
-Finalmente!!-urlò quella figura.
Ci girammo ed era Clarisse con Silena Beauregard.
Io e Annabeth arrossimmo. Non sapevo chi fosse più rosso tra me e lei.
-Emh..cosa intendi?-domandó Annaabeth fingendosi scema.
-Vi siete fidanzati...finalmente!!
-In realtá noi...-cercai a dire.
-Andiamo, è evidente! Vi amate!-urló felice Silena.
Non l'avevo mai vista cosí dolce Clarisse.
Io e Annabeth ci abbracciammo. Ci incamminando. Non mi accorsi che persi il controlllo dell'acqua. Ma perfortuna non combinai nulla di grave.
-Siete una bella coppia!-esclamò Silena.
-Ma noi non siami fidanz....-cercammo di dire io e Annabeth.
-Shh!-ci rimpreoverò Clarisse facendo l'occhiolino.-Ragazzi ma chi è quel biondo in lontananza?-aggiunse Clarisse.
Annabeth rimase a bocca aperta per qualche secondo.-Ma quello...quello è...LUKE-disse balbettando.
STAI LEGGENDO
Ψ ~Sea In The Eyes~Percabeth♡.
RandomPossono due sconosciuti diventare amici o forse di più? Ah boh. Secondo me sì, poi si vedrà.