Annabeth's Pov.
Ero sicura che quello fosse Luke. Appena lo vidi mi brillarono gli occhi. Forse aveva cambiato idea. Forse era tornato quello di prima, il mio fratello.
Corsi verso di lui con due lacrime che mi volavano. Gli corsi addosso e lo abbracciai.
-LUKEEEEEE-urlai incredula.
-Ciao Annabeth!!!-rispose lui con la voce dolce di un tempo.
-Che bello che sei qui.. io ..io...non ci credo!!!-urlai.
Mi diede un bacio sulla guancia. Ci avvicinmmo a Clarisse, Silena e...a Percy.
-Ciao, Castellan.-disse Clarisse disgustata alla sua vista.
-Ciaoo!-salutò Silena.
-Luke..!-esclamò Percy.
-Ciao ragazzi!-ribattè lui facendo un sorriso.
Luke ci salutò facendo un cenno con la mano e si diresse verso la sede di Chirone.
-NON POSSO CREDERCI-urlai.
Clarisse sbuffó. Lei odia tutti.
-Bene...Annabeth credo che io e te dobbiamo parlare.-disse Percy.Percy's Pov.
Ero un pò seccato dell'arrivo di Luke. Oda Annabeth avrebbe avuto occhi solo per lui e ciò mi avrebbe dato un pochino fastidio. Era tutti perfetto quando io e Annabeth stavamo quasi per fidanzarci e...BOOM. Arriva Luke. Ecco questa è la ciliegina sulla torta. Ora il mio sogno aveva un senso. Presi Annabeth per il braccio e la portai nella mia stanza a parlare. Eravano soli. Chiusi la porta.
-Percy io...non ci posso crederee!!-esclamó a voce alta.
-Già...anche io-risposi in tono normale.
-Lo sai..per me Luke era ...è...un fratello-le brillarono gli occhi.
-...Posso abbracciarti?-chiesi. Non so perchè, ma volevo e ne sentivo la necessitá.
-Emh...certo Testa d'Alghe!-e mi abbracció.
-Cosa siamo?-le domandai.
-Non lo so..ma in fondo ti voglio bene..-disse pensandoci su.
-Sì...hai ragione..-arrossii. Sinceramente pensavo che dicesse fidanzati ma...forse...lasciamo stare.Annabeth's Pov.
Testa d'Alghe stava diventando sempre più affettuoso con me e come potevo non ammetterlo. Lo abbracciai nuovamente. Lo guardai negli occhi.
-Hai degli occhi stupendi-mormorai.
-Anche tu. Sono grigi. Ma ti stanno fantasticamente bene.-sussurrò Percy.
Arrossii-Grazie.
Lo baciai.Percy's Pov.
Ero di nuovo sconvolto. Adoravo quei momenti. Mentre appoggiava le labbra sulle mie, entra qualcuno nella mia stanza.
-Percy volevo dirti che d.....
Era Luke.
Arrossimo tutti.
-Emh..scusate non volevo interromperv...-disse. Fece per andarsene ma Annabeth lo fermò.
-Nono. Vieni io vado. Ciao.
Io rimasi così. Annabeth cercava di non mostrare a Luke che mi baciava ma...boh.
-Scusami, Jackson.-disse alzando le braccia.
-Fa niente-sbuffai.-Dimmi.-aggiunsi.
-Allora-chiuse la porta-volevo scusarmi di tutto quello che ti ho fatto. Io...Mi dispiace! Perdonami-chiese perdono. Mi faceva tanta tenerezza.
-Ok...Ti perdono.-risposi sorridendo. Gli diedi una leggere pacca sulla spalla.
Aprii la porta. Annabeth era lì ad aspettare che finissimo di parlare.
-Vieni Annabeth-esclamai. E lei entrò.
-Ci siamo tutti chiariti...-disse Luke sorridendo.
-Finalemente!!-urlò Ammabeth alzando le braccia.
Io mi limitai a sorridere cercando di non incontrare lo sguardo di Annabeth.Luke's Pov.
Chissá se Annabeth mi amava ancora, oppure se mi aveva mia amato. È una brava ragazza...ed è anche molto carina. Le vorrei chiedere di fidanzarsi con me perchè sarebbe un onore. Lo ghiedere davanti a Jackson, così non le la ruberá. Ovviamente scherzo. E poi devo vedere se Annabeth si fida ancora di me...sono cambiato, in meglio.
Percy's Pov.
-Annabeth...devo chiederti una cosa...-disse Luke guardandola negli occhi.
-Dimmi-disse Annabeth con il suo tono dolce.
-Emhh..mi ami o mi amavi?
-Per me sei come un fratello Luke, io ti voglio molto bene...
-Mi ami?-richiese nuovamente
-Un pochino.-rispose Annabeth riflettendo.
Io la fulminai con lo sguardo, sentendo letteralmente un intruso e soprattutto I-N-U-T-I-L-E. Come poteva Annabeth amarmi per un secondo e poi, appena arriva Luke, risponde un pochino al suo 'Mi ami?'. Non ci posso credere.Luke la abbracciò.
-Io..io...ti voglio molto bene-disse Annabeth staccandosi dall'abbraccio.
-Anche io. Forse anche oltre il bene. Ma se tu non ricambi io mi arrendo.
-Annabeth...-mi intromisi. Tutti si girarono a guardarmi. Poi tutti, ovvero Annabeth e Luke.
-Luke io..ho solo bisogno di tempo...-arrossì lei.
-Ti daró tutto il tempo che ti occorre. Percy, lo so che voi due vi amate, io non voglio mettermi contro di te, ci ho solamente provato.-disse mortificandosi.
-Emh...tranquillo Luke. Io e Annabeth non stiamo insieme quindi in un certo senso è libera.-la guardai. Abbassai lo sguardo, diedi una pacca sulla spalla a Luke per fagli capire che eravamo ancora amici, e andai via.
STAI LEGGENDO
Ψ ~Sea In The Eyes~Percabeth♡.
AcakPossono due sconosciuti diventare amici o forse di più? Ah boh. Secondo me sì, poi si vedrà.