~15.

838 36 11
                                    

Percy's Pov.

Dopo che Luke se ne andò parlai con Annabeth.
-Allora...adesso cosa siamo?-chiesi arrossendo.
-Fidanzati.-disse decisa.
-Ti amo.
-Anche Io Testa d'Alghe
La baciai. La abbracciai. La ri graziai. La amavo sempre di più.
Andai da Chirone e gli raccontai la situazione tra me e Annabeth. Lui fu contento e prima che io uscissi dalla porta per andarmene mi fermò.
-Finalmente Percy!-urlò Chirone sorridendo.
Io risposi sorridendo e arrossendo. Avevo programmato un regalo per Annabeth e Chirone mi aveva dato il permesso.
Dissi ad Annabeth di raggiungermi nella mia casa e subito arrivò.
-Annabeth...devo dirti una cosa...
-Dimmi...
-Allora...volevo farti un regalo. Io ti amo lo sai-la baciai.-Ho..programmatoUnViaggioSoloNoiDue-dissi velocemente.
Annabeth spalcancò occhi d bocca.-Non ci credooo-urlò.
-Siii! Un bel viaggio, io e te. Devi solo confermare.
-Ma é ovvio che confermoo!-disse ancora estrefatta.
-Dunque...andremo in Italia..ho giá parlato con Chirone e per lui non ci sono problemi.
-Oddio graziee Testa d'Algheeeee-e mi abbracciò quasi da stritolarmi.-Qunado si parte?-aggiunse.
-Emh..da domani se vuoi...-dissi accennnando un sorriso.
Urlò. -Grazie..davvero grazie-mi baciò.-Corro a preparare le valigie.
Risi-Okk!

Annabeth's Pov.

Il cuore mi batteva a mille. Ancora non ci credevo. Presi una valigia e inizia ad aggiungerci i vestiti.
-Jenas. Maglie. Occhiali da sole. Telefono. Scarpe. Credo che ci sono.-dissi contando ciò che avevo messo nel bagalio.

Percy's Pov.

Decisi di preparare anche io la valigia. Ci misi poco tempo. Aggiunsi il minimo e il necessario.
Mi avvicinai alla vasca dei messaggi-Iride e pensai subito a mamma. Presi una Dracma e recitai dei versi in greco, invocando la mus ispiratrice.
Nell'acqua vidi mamma.
-Mamma!-urlai.
-Percy,amore!
-Ciao mamma.
-Tutto bene??
-Tutto alla perfezione e sai perchè?!
-Boh..-rispose turbata.
-Mi sono fidanzato con Annabeth!! E...domani partiamo!!!-dissi sorridendo.
-Amore ma sono stra felice per teeee! Che bellooo!
-Giá...vabbè dai ora ti lascio con...Stoccafisso.
Sbuffò.
-Scusami...Paul...-mi corressi imbarazzato.
-Vabbè poi mi aggiorni sul viaggio e tutto!! A presto!
-Ciao mamma.- e il disegno scomparve. Sorrisi da solo.
*^*^*
Il giorno passó in fretta. Era giá sera. Salutai Annabeth augurandole una notte fantastica.
Il giorno dopo ci saremmo imbracati per l'Italia.
Passai una notte serena.
*^*^*
Il giorno dopo mi svegliai presto. Ed anche Annabeth. Tutti erano al centro del Campo pronti per salutarci.
-Ciaoo!-urlammo io e Annabeth.
-Ciao-risposero in coro tutti. Chirone mi fece l'occhiolino.
*^*^
Arrivammo all'aeroporto e ci imbarcammo. Fu veloce il fatto. Il problema è che io ho una grande paura del decollo e dell'atterraggio infatti mi tenni forte ad Annabeth che mi abbraccio.
-Tranquillo Percy!-mi sussurrò accarezzandomi il viso.
Io tremavo e sudavo freddo. Stemmo tre ore e poi arrivammo a Roma.
-Che bella!-esclamò Annabeth appena misi piede a Roma.
-Bellissima!-risposi.
Facemmo un giro della cittá. Piena di gente, con il profumo di mare e di salsedine.
Perfortuna io e Annabeth portammo entrambi un costume, lo indossammo e corremmo entrambi in acqua. Io bagnai lei e lei fece lo stesso con me.
-Che freddoo!-tremolò (?) Annabeth.
Io la raccolsi nelle mie braccia. La baciai e andammo sott'acqua.
"E quello fu probabilmente il miglior bacio subacqueo di tutti i tempi".

Ψ ~Sea In The Eyes~Percabeth♡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora