~17.

916 30 12
                                    

Percy's Pov.

Il villaggio in cui dovevamo alloggiare era molto carino. Un alto ed imponente albergo con sei o sette piscine: un paradiso terrestre. Il "palazzo" era bianco con le finestre azzurre, mentre le piscine si trovavamo su un terrazzo all'aperto. Depositammo subito le nostre valigie. Infilammo subito il costume e via, dritti in piscina!
-Emh...vediamo chi arriva prima!-esclamò Amnabeth facendo spallucce.
-Cer...-non finii nemmeno la frase che Annabeth scattò. Subito la seguii scattando anche io.
Il segretario ci rimproverò mentre correvano.
-Calmi ragazzi, cami!-ci ammonì.
Noi non ci girammo nemmeno, continuammo senza dare tanta importanza. E per la prima volta nella mia vita non mi voltai a guardare indietro.
Arrivai alle piscine che Annabeth era giá dentro.
-Ma come sei lento!!-esclamò vantandosi. Con quel tono mi ricordava tanto Clarisse...
Non sapevo che rispondere, e con un salto mi gettai in piscina.
Appena uscii dall'acqua tremavo.
-Certo che è fredda l'acqua-rissi rimpicciolendomi.
-Sei il figlio di Poseidone e hai freddo?! Mh..interessante!-rise.
Risi anche io. Dopo le ore trascorse a fare tuffi e a schizzarci, salimmo per la cosiddetta "Pausa tè" così come la chiamano i mortali.
-Buona questa specie di tè-disse Annabeth assaporandolo come si deve.
-Giá...anche se le bevande del Campo sono più buone.-risposi.
Misi una mano sulle spalle di Annabeth e la strinsi a me. Era davvero bellissimo trascorrere del tempo con lei. Andammo nella sala comune dove tutti parlavano, guardavano la tv, ma sembra con volume e tono di voce basso. Quindi se volevi parlare la tua voce si sentiva bene. Presi Annabeth per la mano e la baciai. Lei ricambiò. Mi ricordai il primo bacio: il mio cuore batteva talmente tanto che a breve scappava. Un'emozione indimenticabile e poi a pensarci...quante ne abbiamo passete io e Annabeth.
Uscimmo da quella sala e la portai in una terrazza, c'eravamo solo noi, ed il tramonto ci illuminava di arancione. Io la baciai nuovamente. C'era un'atmosfera calma e rilassante, quella in cui io non avevo mai vissuto. Ci guardammo per qualche secondo, lei fissava i miei occhi ed io i suoi.
-Sai, Percy...-disse continuando a guardarmi.
-Dimmi Annabeth-risposi
-Hai...
Pensai che forse avevo il viso sporco o peggio: un' ape addosso. Inveve no, ringraziando Zeus.
-Si?!-chiesi in tono interrogativo.
-Hai davvero il mare negli occhi.
Le brillavano gli occhi.
-Anche tu. Sei belissima sempre-sussurrai levandole i capelli da viso.
Lei arrossì e mi baciò.
-Ti amo infinitamente-mi disse.
Il mio cuore batteva come se questo fosse il primo bacio. Percepivo una sinceritá nel suo tono.
-Ti amo e ameró anche io-mormorai.
-Sei fantastico.
-Tu sei stupenda. Passeremo ogni attimo della nostra vita insieme per dimostrarti quanto ti amo. Grazie Annabeth♡.
FINE.

Ok, sto piangendo. Stavo immaginando questa scena e...vi giuro stavo per piangere. Grazie a tutte per le visualizzazione ed è merito vostro se la storia è iniziata e finita. GRAZIE, DAVVERO DI CUORE.
Questa Percabeth mi ha fatto emozionare. Comunque grazie ancora e ci vediamo con la prossima storia, forse♡
~PercyJacksonWWE
<♡>

Ψ ~Sea In The Eyes~Percabeth♡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora