Capitolo 10

5.4K 432 38
                                    

"Oh no, Lory!" gli dico distaccandomi da lui dopo lunghi minuti. "Cosa? Cosa è successo?" mi dice stranito lui. "Il video! quando sei arrivato avevi intenzione di registrare, no?" gli dico io. "Hai ragione!" dice schiaffandosi la mano destra in fronte, in segno di aver ricordato. "Lo avevo completamente dimenticato! Vorrei farlo più tardi ma non ho più tempo.. A te dispiace se.." dice titubante. "Scherzi?!" gli dico alzandomi dal letto. Mi dirigo verso l'armadio e dopo averlo aperto, frugo tra le magliette di FavijTV e scelgo quella rossa. "Forza, Favij! Abbiamo un videogioco da giocare e degli iscritti da saziare!" gli dico lanciandogli la maglietta che lui prende sorpreso. "Mi sei mancata, Ale." mi dice teneramente. Gli faccio un sorriso enorme, poi lo prendo dalla mano e lo tiro giù dal letto. "Forza!" gli dico. Molto velocemente la forza che ho esercitato su di lui per farlo scendere dal letto si riversa su di me quadruplicata. Mi tira verso di sé e inspettatamente mi bacia tenendomi le mani una sulla parte destra del viso, una sulla sinistra. Poi mi lascia andare e si sfila la maglietta per indossare l'altra, senza dire una parola.
Mi siedo sul letto nel mio posticino più lontano possibile dall'inquadratura e sto lì a guardare in anteprima mondiale il video del giorno dopo. Dopo quella settimana, per tre lunghi anni, fui costretta a guardare Lorenzo solo su YouTube. Oggi finalmente non devo premere play e non dovrò mai più.

Fino Alla Fine|| Sequel [Favij? No, Lorenzo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora