Capitolo 24

5.3K 361 215
                                    

"Ale credo manchi la valigia blu, non riesco a trovarla" sento dalla camera. Prima di staccarmi da lui lo fisso per pochi secondi, poi chiudo la porta alle mie spalle continuando a fissarlo, finchè il più piccolo spiraglio mi permette di guardarlo ancora, e lui fa lo stesso. Dopo aver sistemato le ultime cose, io, Lory e i suoi genitori ci avviamo verso la mia nuova casa. Il viaggio è abbastanza lungo ma sembra volare. Dopo aver sceso i bagagli, Lorenzo dice ai suoi che sarebbe rimasto da me per qualche ora per aiutarmi a disfare le valigie. Lo ammetto: non me lo aspettavo. Tutti e tre mi aiutano a scendere le valigie per poi portarle dentro. Facciamo un giretto della casa che neanche io avevo mai visto prima e dopo un paio di minuti ci salutiamo. "Prenderò la metro, tranquilli" dice Lorenzo, "l'ultimo orario disponibile". Così staremo insieme per tutta la sera. Oh, Lorenzo, non puoi sapere quanto io ne sia felice. Ancora una volta i miei desideri corrispondono ai suoi. Siamo come le metà di un qualcosa di unico che, unendosi, si intersecano perfettamente creando un equilibrio straordinariamente perfetto. Passare la serata insieme è proprio quello che ci vuole prima di iniziare l'università e di conseguenza una nuova vita. Lui questo lo sa, e penso che ciò lo spaventi, come spaventa me. Riusciremo a gestire tutta questa situazione?

Fino Alla Fine|| Sequel [Favij? No, Lorenzo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora