Capitolo 13

4.5K 387 50
                                    

"Giuro che questa me la paghi" dice interrompendo il bacio sorridendo, mentre tiene la sua fronte attaccata alla mia, prima di continuare a baciarmi. "Spostiamo il letto, su." gli dico dirigendomi verso il letto. Insieme lo alziamo e lo portiamo nella sua stanza, poggiandolo accanto al suo. Nella sua piccola stanza adesso lo spazio vitale é ridotto al minimo, ma non ci importa. Sistemati i letti, rimaniamo entrambi soddisfatti immobili davanti ad essi. Ad un certo punto mi blocco. "Abbiamo un letto gigante tutto per noi.. sai questo che vuol dire?" dico seria. Lorenzo sbianca in viso. "N-no c-cosa?" dice mentre continuo a fissare avanti. Mi giro seria verso di lui "SIGNIFICA CHE POSSIAMO SALTARE SUI LETTI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI" e lo trascino con me sopra il letto dopo aver tolto le scarpe. Lui comincia a ridere e non ci pensa due volte a fare come gli dico. Cominciamo a saltare come due deficienti da un letto a un altro facendo finta di ballare e urlando come due scemi. Inevitabilmente attiriamo l'attenzione di sua madre che apre la porta di scatto. Ci fissa a bocca aperta, per poi richiuderla qualche istante dopo in una risatina. Io e Lory che avevamo smesso di saltare ci guardiamo in faccia divertiti qualche secondo, per poi sfociare in una piena risata. Dopo dieci minuti di salti e risate siamo esausti ed entrambi ci sediamo sul suo letto appoggiati con le spalle al muro.

Fino Alla Fine|| Sequel [Favij? No, Lorenzo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora