Decido in fretta di accettarla e so per certo che me ne pentirò, ma va be..
Sono super agitatissima.
Ad un tratto lo vedo, è più bello di presenza che in foto, con i ricci scompigliati e che gli coprono leggermente la fronte, con quegli occhioni verdi che, purtroppo, non si vedono molto bene. Ha un sorriso bellissimo e noto perfettamente le fossette sulle guancie, adorabile. L'unica cosa che, invece, non noto subito è che è a petto nudo e si vedono i tatuaggi, ciò che mi colpisce maggiormente sono i due uccelli che ha sul petto, ma distolgo subito lo sguardo imbarazzata."Rosie" sorride.
"Harry" sorrido anch'io.
"Hey" sorride ancora.
"Ciao" ridacchio leggermente.
Ridiamo entrambi senza mai smettere di guardarci.
"Sei ancora più bella di "presenza" che in foto, sai?" Dice facendo le virgolette con le dita nella parola presenza, perché in realtà non siamo proprio di presenza.
Harry.
Quanto è adorabile, è arrossita per il mio complimento banalissimo, si nota solo un po di rossore nelle sue guancie e cerca di coprirsi con le mani mentre ridacchia.
Cavolo, è semplicemente stupenda, con quei capelli biondo cenere che si adattano perfettamente con la sua carnagione chiara, e quegli occhi di un misto tra verde e marrone. E il suo sorriso, porca troia, è unico. Penso proprio di non aver mai visto un sorriso più bello di quello."Sai sono sollevata." Ammette rilassandosi, segno che prima era molto nervosa.
"Come mai, Rosa?"
"Credevo fossi un cinquantenne arrappato." Ride e anch'io mi unisco e ridiamo insieme.
"Forse arrappato si, ma come vedi non posso avere cinquant'anni, ceh.. guardami, sono un figo della madonna." Dico modesto, vantandomi.
"Tu.." scoppia a ridere. "Ma per favore." Continua mentre ride a crepapelle.
"Hey!!" Faccio il finto offeso provocandole solo altre risate, e così, sconfitto mi unisco a lei.
"Va be, io devo andare che è tardi." Mi fissa sorridendo.
"Già vai a dormire a quest'ora? Ceh.. è prestissimo." Okay, sono abbastanza perplesso.
Lei annuisce e così ci salutiamo e chiudiamo la video-chat.
Quante cose ancora ho da scoprire su questa ragazza, e quante cose ha da scoprire lei su di me, cose abbastanza non piacevoli aggiungerei anche.
STAI LEGGENDO
Whatsapp•h.s•❤
RomanceCosa succederebbe se una ragazza con una vita quasi normale conoscesse un ragazzo solo per puro caso? Cosa succederebbe se iniziassero ad affezionarsi sempre di più? E se si innamorassero? Dall'autrice di: - L'adolescenza: amore o sesso? - Sei la mi...