POV'S HARRY
Harry: lalalalallalaalalalal
|Visualizzato alle 18:48|
Harry: visualizza e non risponde... mah...
|Visualizzato alle 18:51|
Harry: ciao vah.
|Visualizzato alle 18:52|
Blocco il blocco schermo del mio iPhone e lo getto a terra. Mi sdraio sul letto con le mani dietro la nuca e fisso il soffitto.
Sono un po incazzato con lei perché non mi risponde. Io odio le persone che visualizzano ma non rispondo, mi dà un gran fastidio, ceh.. se non vuoi parlare con me, dillo e poi ti lascio in pace, ma almeno lo dici.
I miei pensieri si placano quando sento il cellulare vibrare, segno che mi è arrivato un messaggio.
Mi alzo dal letto e mentre mi chino per prendere il mio cellulare penso "fa che sia lei, fa che sia lei, fa che sia lei, porco schifo fai che sia lei!".
Controllo e sono davvero felice che i miei desideri si siano avverati.Rosie: scusami tanto Harry, ma non ho voglia di parlare in questo momento.
Harry: va bene piccola, solo.. che succede?
Rosie: nulla di ché, tranquillo :)
Harry: dica
Rosie: non mi va ;(
Harry: okay. Adesso io ti chamo al cellulare e tu, da brava bambina, rispondi, mh?
Rosie: no Harry..
Harry: o rispondi o vengo fin lì.
Rosie: non mi va di parlare, Harry.
Harry: No. Ti chiamo e me ne parli, così almeno ti sfoghi e poi voglio farti star bene, cerco di tirarti su il morale dai♡
Rosie: ..va bene.
Sorrido vedendo che finalmente si è arresa. Esco da Whatsapp e vado nel telefono componendo velocemente il suo numero che adesso so anche a memoria.
Dopo tre squilli risponde."Rosie" faccio prima io.
"H-harry.." la sento tra i singhiozzi.
"Dimmi cosa succede" dico preoccupato.
"Conosci Z-zayn.. il mio m-migliore amico" balbetta.
"Si"
Cosa cazzo sta succedendo? E cosa c'entra quel cazzo di Zay, Zaino o come cazzo si chiama, con la mia Rosa?!
STAI LEGGENDO
Whatsapp•h.s•❤
RomanceCosa succederebbe se una ragazza con una vita quasi normale conoscesse un ragazzo solo per puro caso? Cosa succederebbe se iniziassero ad affezionarsi sempre di più? E se si innamorassero? Dall'autrice di: - L'adolescenza: amore o sesso? - Sei la mi...