Pov's Mattia
Domani é il 15 Agosto ed io e i miei amici d'infanzia siamo in spiaggia , stiamo organizzando questo faló da Giugno . Tutti sono elettrizzati all'idea di passare un pó di tempo con me , anche io avevo bisogno di staccare la spina dal lavoro . Tutto sta andando benissimo , il mio ultimo CD é triplo platino , ho fatto parecchi instore in tutta Italia , non vedevo l'ora di abbracciare i miei fan : la mia vera unica felicità in questo periodo . Con poco mi rendono felice , con un solo sorriso mi fanno sentire che ci sono e ci saranno . Il tuor inizia ad Ottobre e le date usciranno in questi giorni , le " molecole"non vedono l'ora di sentirmi live ed io non vedo l'ora di farli divertire e divertirmi con loro ,questo tour sarà il primo nei palazzetti da una parte sono elettrizzato ma dall'altra ho tanta paura di non riuscire a riempire .
Con noi in spiaggia c'è anche Ludovica la mia ex , ci siamo lasciati l'anno scorso a Settembre di comune accordo e senza nessun rancore, semplicemente non andava , stavano insieme per abitudine e quando ce ne siamo accorti abbiamo parlato e abbiamo deciso di rimanere amici , lei adesso si sta frequentando con un altro ragazzo ed io sono felicissimo per lei . Io invece ho la testa da tutt'altra parte , precisamente a Londra!
E si , la persona che amo per ora si trova lì . Ho letto sui vari social che ha preso un anno di pausa, il motivo non è molto chiaro , neanche i fan lo sanno con precisione . Non la vedo da due anni , l'ultima volta che l'ho vista le ho urlato in faccia che mi ha rovinato la vita d che non volevo più vederla . Mi ha proprio preso in parola e da quel giorno non l'ho più vista nè sentita a parte le varie interviste che rilasciava in radio .
Sui giornali di gossip si dice che non sia da sola a Londra ma in compagnia di un uomo , probabilmente Londinese . Io invece spero sia con Francesca la sua manager ! Emma non si separa mai da lei , non so perchè spero in un qual cosa che non mi dovrebbe interessare , perché continuo a pensare ad una persona che ho allontanato io dalla mia vita. Dovrei essere felice per lei , dovrei essere felice se si sta rifacendo una vita , ma non lo sono , non ce la faccio proprio!
" Matti dai , non fare l'asociale" urlano da lontano . Mi alzo dalla tovaglia nella quale sono disteso e mi avvicino al fuoco .
"Daje cantaci na cosuccia Mattì"
"Che volete sentí?"
"Fai tu"
Inizio a strimpellare la chitarra , cantando qualche mio vecchio singolo -Sei di Mattina- L'amore é qua- e tutti cantano con me mentre siamo seduti tutti intorno al fuoco .
Poi decidono di accendere la piccola radiolina che avevamo portato sintonizzandola su RTL
"Avete un cantante e preferite a radiolina" disco scherzosamente
"E dai Mattì le sappiamo a memoria , mo basta" dice Tony accompagnato dalla risata di tutti
"Chi ve capisce è n'santo! M'avete stressato pe cantà e mo ve lamentate !" sbuffo io.Tutti ballano , io li guardo , fin quando non sento una voce familiare con un suo vecchio singolo e d'istinto urlo
"È EMMA!"
Tutti si voltano e mi guardano male, cazzo ... Ho urlato veramente!
Per togliermi dall'imbarazzo dico
"Io me faccio n'bagno "
"L'acqua è fredda!!!!!!!" urla Ludovica quando già é troppo tardi
Sto bagnetto ce voleva !
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle || Bremma
FanfictionFan fiction su Emma Marrone e Mattia Briga . •Buona lettura •