1 OTTOBRE 2017
Pov's Emma
Tra poche ore Rebecca atterrerà al 'London Biggin Hill Airport ' un aeroporto vicino Londra .Io e Francesca andremo a prenderla e poi faremo decidere a lei e al suo accompagnatore dove vogliono alloggiare. Nell'appartamento che ho affittato per questi mesi c'è un bagno in più e una camera vuota con un letto a castello ma se non si trova a suo agio la porteremo in hotel .
Finiamo di pranzare , sistemiamo tutto e ci avviamo all'aeroporto insieme ad un ragazzo dell'Universal Music Inglese che gentilmente si offre di accompagnarci dato che non conosciamo la strada e che non abbiamo una macchina a disposizione .Arriviamo in aeroporto e ci accomodiamo agli arrivi , arriveranno verso le 16:30
Pov's Mattia
Io e Rebecca siamo pronti . Mamma ci ha accompagnati in aeroporto e adesso stiamo aspettando il nostro turno all'imbarco . All'inizio ero dubbioso , non volevo partire ma la mia topina mi ha convinto . Adesso però , penso a come potrebbe reagire Emma . Sono passati due anni dall'ultima volta che l'ho vista e non l'ho proprio trattata con i guanti . È passata sopra alla mia presenza sul video ma adesso? Spero solo non mi rimandi a calci in Italia . Meglio pensare positivi l'unica cosa che veramente puó fare è sputarmi in faccia e questo sarebbe il male minore se pensiamo a tutte le parole parole represse in tutto questo tempo che potrebbe urlarmi .Pesiamo per la centesima volta i bagagli a mano e finalmente saliamo sull'aereo . La mia sorellina ha un po' paura perché questo è il suo primo viaggio all'estero e anche in Italia non ha mai preso l'aereo . Ci rilassiamo ascoltando un po' di musica mentre io le tengo stretto la mano .
Arriviamo a Londra e andiamo a prendere le valigie sperando che anche loro siano partite con noi . Una volta un mio amico è andato in Grecia ma la sue valigie sono atterrate in Germania. Per fortuna da lontano vedo le nostre valigie che girano insieme alle altre sulla ruota ,le prendo e usciamo dalla porta scorrevole degli arrivi. La mia sorellina indossa la maglia con scritto -CONCORSO- per farsi riconoscere ma io penso non ce ne sia bisogno , Emma riconoscerà subito l'uomo che l'ha ferita.
Da lontano la vedo e seduta insieme a Francesca la sua manager e ad uno che non so chi sia. Capisco che anche lei ci ha visti perchè ci raggiunge . Abbraccia subito Rebecca che piange come una fontana ,poi si stacca e si mette di fronte a me , evidentemente non sa che fare allora prendo io l'iniziativa abbracciandola fortissimo e con mia sorpresa lei non mi respinge anzi mi sussurra "Ciao Matti" io non rispondo ma la stringo ancora più forte , mi mancavano i suoi abbracci.
Ad un certo punto peró veniamo interrotti dalla voce di quel ragazzo a me sconosciuto che ci dice di andare , prende i bagagli e mentre usciamo fuori si mette a parlare con Emma e Rebecca che camminano abbracciate ,io non posso sentire cosa si dicono perchè sono più indietro con Francesca, ci hanno proprio snobbati.
Saliamo in macchina ed Emma si mette davanti con lui . Adesso io non so chi sia ma forse la storia del "nuovo fidanzato Londinese" è vera.
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle || Bremma
FanfictionFan fiction su Emma Marrone e Mattia Briga . •Buona lettura •