Capitolo 4

1.7K 73 4
                                    

Pov's Emma
Esco con Fra per andare a fare un pó di shopping nei negozi più grandi di Londra , compro anche qualche regalo per la mia famiglia perché quando torno in Italia vado a trovarli in Salento per qualche giorno per poi ritornare definitivamente a Roma e riprendere il mio lavoro da dove l'avevo lasciato . Anche Fra compra qualche cosa ma non per lei , a lei lo shopping non è mai piaciuto ,ma per la sua nipotina , sta comprando così tante cose che ho paura non entreranno in valigia "A Fra ma che glie compri tutto er negozio?" le dico scherzando " Ma che stai a dì ! So quattro cose " dice mostrandomi tutta la roba che tiene in mano .

Dopo una mezz'oretta usciamo dal negozio e decidiamo di prendere qualcosa al bar , ci sediamo fuori e ordiniamo , poi chiedo a Fra se la nostra idea di stamattina è andata a buon fine " Tutto apposto , hanno subito pubblicato tutto in pagina ufficiale e sono tutti elettrizzati , hai scatenato la terza guerra mondiale " mi dice lei . Questa mattina leggendo i viari messaggi che in questi giorni mi stanno arrivando le 'bestie' abbiamo deciso di dare via ad un concorso e la fortunata o fortunato che vincerà passerà due settimane qui a Londra con me e ovviamente tutto sará a mie spese .

Torniamo a casa , accendo la tv e insieme a Fra iniziamo a preparate la cena fin quando non mi arriva una chiamata : è mia mamma
"Ciao mami "
"Amore di mamma, come stai? Ci manchi tantissimo , ti saluta anche papà"
"Mamma stai tranquilla va tutto bene , sto bene , salutami tutti mi mancate anche voi ma ci vedremo presto "
"Ti volevo dare una notizia "
" Dimmi , non mi fare preoccupare"
" Stai tranquilla , è una bella cosa! Checco ha conosciuto Lorenzo Cantarini , lo conosci no?"
"Ma chi? Il chitarrista dei Dear Jack?"
"Si proprio lui , si sono conosciuti quest'estate , praticamente ha chiesto a tuo fratello se ti puó conoscere e quindi l'ho invitato qui quando scendi a casa, é un problema?"
"No mamma non è un problema , è che volevo passare un pò di tempo solo con voi , ma non fa niente , mi fa piacere conoscere nuova gente"
"Io vado amore , vedrai che é un bravo ragazzo , ciao amore di mamma ci sentiamo , ti vogliamo bene"
"Ciao, vi voglio bene"
Stacco la chiamata e guardo Fra che ovviamente vuole sapere tutto " Niente Fra mi vogliono far conoscere un ragazzo , Lorenzo si chiama" lei mi guarda e ride "Non pensare male! É un amico di mio fratello! É quello sei dear jack" lei si alza , spegne il fuoco e mette tutto nei piatti , poi si siede ed esclama "un nuovo figone per la Brown " io la guardo male "Mangia va"

La risposta è nelle stelle || BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora