Pov's Emma
Lorenzo mi fissa dall'uscio della porta "Emma , che ci fa lui qui?"
Io non riesco a dire nulla , o meglio , so cosa vorrei dire ma non riesco a pronunciare nulla.
"Io me ne vado" dice Mattia interrompendo il silenzio e guardandomi male , malissimo . Cosa si aspettava? Forse che difendessi il nostro amore e invece sono stata zitta e l'ho ferito.
Mattia si avvicina alla porta e scostando in malo modo Lorenzo e va via "Stai attento coglione" urla Lorenzo a Mattia che ormai é troppo lontano per poterlo sentire .Tina si alza dal letto e toglie il disturbo , io mi sento sola , Mattia non ha avuto le palle di dir che mi ama davanti a Lorenzo , ha saputo dar la colpa a me ed io adesso non so come difendermi " Emma , è passato un fottuto giorno " "Scusami" riesco a dire solo questo con voce rotta "Ti ha baciata?" io lo guardo "Rispondi Emma, ti ha baciata?" " Si ! Mi ha baciata L'HO BACIATO " dico mentre mi alzo dal letto scandendo le ultime due parole "Io lo amo , lo amo! Ci ho provato a dimenticarlo , a stare con te , ho provato di tutto. Ma se lui ancora mi vorrà sarà lui ad essere il padre dei miei figli " Lorenzo mi guarda con disprezzo "Mi hai solo illusa, non pensavo fossi così" "Lorenzo, ti sei illuso con le tue mani , lo sapevi che il mio cuore é di Mattia , l'hai sempre saputo . Ma sappi che io ti voglio bene e su questo non ho mai finto "vaffanculo Emma"
Rimango sola a piangere sul letto fin quando non entra Tina "Pulcipolly" "Abbracciami ti prego".
Tina riesce a farmi calmare, capisce che non è il momento per le spiegazioni e non mi pone alcuna domanda.Nel pomeriggio
Preparo una tazza di te per me e Tina e ci sediamo sul divano , il mio telefono vibra e Tina me lo passa subito
-Torno a Roma, addio Emma, buona fortuna-
Cazzo no ....
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle || Bremma
FanfictionFan fiction su Emma Marrone e Mattia Briga . •Buona lettura •