ALCUNI GIORNI DOPO
Pov's Mattia
Questo è stato l'ultimo giorno che io e Rebecca abbiamo passato a Londra, domani mattina torneremo in Italia . Per quest'ultima sera Emma ha deciso di fare un ultimo giro nella movida Londinese . Quando siamo tutti pronti per uscire Rebecca corre in bagno a vomitare io la raggiungo , l'aiuto e poi la faccio distendere sul divano "Mi sa che l'ultima sera la passeremo a casa" dico guardo Emma e Francesca che sono un po' dispiaciute "Ma no vai con Emma, resto io con tua sorella, almeno tu vai a divertirti " dice Francesca " Ma no Fra non mi sembra giusto che io mi diverta e la mia sorellina stia a casa questo é il suo viaggio e poi non mi sembra giusto neanche nei tuoi confronti" dico accarezzando la mano di Reb "Fratellone , io ti vieto di rimanere qui con me , ti ho sempre tra i piedi e non vedevo l'ora di liberarmi di te" dice Rebecca ridendo.
A questo punto io ed Emma usciamo di casa "Ci hanno praticamente cacciato " le dico " E già , ma non ci pensare si prenderà cura Francesca della tua sorellina ,ora ti porto in un posto, ci siamo già stati ma di notte é più bello" . Sono curioso , non so dove vuole portarmi ma non faccio domande.Ci troviamo vicino il London Eye e ci sono tantissime persone "Ma di solito non é chiuso la notte?" le domando "Si ma c'è una specie di festa , non so boh , che fa saliamo?" mi chiede .
Io le rispondo positivamente, quindi facciamo i biglietti e saliamo . È bellissimo si vede tutta la città che di notte è molto più bella grazie alle illuminazioni .
Ammiriamo il panorama in silenzio fin quando Emma non mi porge una cuffietta "Ascolta"Pov's Emma
Porgo la cuffietta a Mattia e faccio partire la musica :
| È più bella questa città quando sale la luna
mentre dormono tutti già
tutti tranne me , tutti tranne me .
Io mi scordo di dimenticarti
Non ho mai avuto occhi profondi
Sei negli occhi e via da lì non scendi Come fai tu lo sai a restare in equilibrio e non cadere mai |Ci guardiamo intensamente , i suoi occhi verdi penetrano nei miei "Non te l'ho mai detto ma questa canzone è per te . Sei stato importante per me Mattia" lui si avvicina pericolosamente a me "Guarda che l'avevo capito" mi dice , posso sentire il suo respiro su di me "E perché non mi hai mai cercata?" "Ti ho fatto troppo male Emma ,io non ti merito , lo so ! " dice accarezzandomi la guancia con il pollice "Tu adesso sei felice e sono consapevole che la tua felicità non sono io, ma prima di partire voglio salutarti come si deve" avvicina le labbra alle mie e con la lingua chiede l'accesso alla mia bocca, io glielo concedo consapevole che questo è l'addio che avrebbe voluto darmi anni prima . Ci baciamo intensamente per poi abbracciarci "Ti voglio bene Mimma"
Completiamo il nostro giro sul London Eye ancora abbracciati ,scendiamo e ci dirigiamo a casa senza dire nulla per paura di rovinare quel momento .
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle || Bremma
FanfictionFan fiction su Emma Marrone e Mattia Briga . •Buona lettura •