Capitolo 41

1.6K 80 4
                                    

Pov's Emma
Io e Tina stiamo preparando le valige per tornare a Roma , prendo tutte le mie cose e lascio qualcosina a casa dei mie per evenienza , ogni volta che parto é come se stessi traslocando . Scendo in cucina e saluto mamma e papá con un abbraccio e ci dirigiamo in aeroporto, imbarchiamo le valigie e aspettiamo che chiamino il nostro volo . Nel frattempo mi arriva un messaggio da Mattia che mi chiede che sto facendo e ovviamente ho dovuto mentire per salvare la mia sorpresa.

Saliamo sull'aereo e spengo il cellulare , metto le cuffie e mi addormento . Vengo svegliata da Tina e noto che siamo arrivate in anticipo "Di solito arriviamo in ritardo , speriamo che Fra sia già qui " dico a Tina prendendo i bagagli a mano , andiamo a ritirare anche quelli che avevamo imbarcato e andiamo da Fra che sorpresa dell'anticipo ci abbraccia

Salite in macchina chiedo a  Fra di accompagnarmi da Mattia "E le valigie?" mi domanda subito "Portale a casa, lasciale in camera mia" "Va bene! Ma io non le sistemo!" dice ridendo . Si ferma davanti casa di Mattia e scendo , Rebecca mi apre subito e corre ad abbracciarmi " Quindi state insieme ?" mi domanda estasiata " Di fatto no ,ma per me é come se lo fossimo ed ora ho una voglia matta di baciarlo , dove sta?" "Non è in casa, è andato a ricaricarmi il cellulare " "Mannaggia a te Rebè! Non potevi fa tu?Vale lo aspetto in camera sua"

Salgo in camera di Mattia e inizio a piegare tutta la roba che ha lasciato in giro fin quando non sento urlare "Amore mio , che ci fai qui !" mi volto e lo vedo , bello come il sole, gli salto in braccio e lui stringe la presa , inizia ad accarezzarmi il viso e i capelli mentre ci guardiamo intensamente negli occhi "Ti amo Mattia ,Ti amo e sono qui solo per stare con te " . Dopo aver ascoltato le mie parole inizia a baciarmi , ricambio il bacio che ci sa sempre più intenso e passionale , avverto quando ci siamo mancati e quando ci desideriamo. Iniziamo a spogliarci a vicenda , mi fa stendere sul letto e si mette su di me e in un attimo ci perdiamo uno dentro l'altro , arrivati al culmine si distende vicino a me continuando a stuzzicare di tanto in tanto i miei capezzoli "Smettila che lo rifacciamo " "Non sarebbe male come idea" dice con uno sguardo malizioso "Cretino" dico per poi baciarlo a stampo "Ti è piaciuta la sorpresa?" domando "Mi é piaciuta? Sono felicissimo ! Quindi passerai il Capodanno qui ?" mi chiede speranzoso "Certo e anche il resto delle festività" "Finalmente sarai tutta mia" . Mi alzo e appoggio la schiena allo schienale del letto .. Ho paura di domandargli che cos'ha intenzione di fare con Flaminia , lui mi guarda e mi invita a parlare "Con Flaminia che vuoi fare? Io non ti condivido Matti" dico abbassando lo sguardo , lui si mette nella mia stessa posizione e mi costringe a guardarlo negli occhi "Flaminia ama un altro , non stiamo più insieme finalmente! " . Alle sue parole istintivamente l'abbraccio "Ricominciamo da capo " .

La risposta è nelle stelle || BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora