UN MESE DOPO
Pov's Emma
È passato un mese da quando Mattia e Rebecca sono tornati in Italia ed oggi partiremo anche noi . Finalmente torno a casa , mi manca l'Italia , i miei amici , le bestie e soprattutto la mia famiglia. Da quel giorno in aeroporto in cui ho salutato Mattia con un abbraccio non ci siamo più sentiti . Sapevo che quel bacio sarebbe stato un addio ma non pensavo un addio anche alla nostra 'amicizia' ma si sa non saremo mai potuti essere amici . Tra noi puó essere o bianco o nero , nessun colore intermedio .Mi sono solamente illusa di poter riprendere un rapporto con lui .
Anche Francesca in questi giorni è stana , forse ha capitolo che le nascono qualcosa . Finisco di preparare le valigie e la raggiungo in camera sua " Allora Fra, che hai ? Sei stana" le dico , lei non mi guarda e intenta a preparare le valigie " Io? Forse sei tu che devi dirmi qualcosa" dice alzando gli occhi dalla valigia . Ok mi sa che é ora di parlare, è la mia migliore amica e non ci siamo mai nascoste nulla "Ci siamo baciati" la butto lì , lei lascia i vestiti sul letto e si avvicina a me anche se non sembra sorpresa per niente , sarà solo una mia impressione "Oddio , e adesso? Vi sentite? E il tuo finto fidanzato ?" "Magari , è stato solo un bacio d'addio . T'aiuto a finite"È tutto pronto , abbiamo chiuso le valigie e consegnato le chiavi al proprietario . Abbiamo fatto anche un salto alla sede inglese dell'Universal per salutare il ragazzo che ci ha molto aiutati in questi mesi e adesso siamo diretti in aeroporto .
Dopo aver fatto la fila all'imbarco e pesato un ultima volta i bagagli a mano saliamo sull'aereo.
Il viaggio di ritorno mi sembra più corto di quello dell'andata forse perché mi sono addormentata .
In men che non si dica atterriamo a
Fiumicino e andiamo a prendere i bagagli.Pov's Mattia
Oggi Emma torna a Roma ed io insieme a Francisca con la quale ci siamo sentiti in questi giorni , abbiamo deciso di farle una sorpresa. Ovviamente sia lei che Rebecca mi hanno fatto sputare il rospo quindi ho dovuto raccontare del bacio dicendogli che comunque Emma è fidanzata e quindi la cosa non aveva rilevanza . Mia sorella si mise a piangere mentre Francesca si mise a ridere per telefono raccontandomi che la storia del fidanzato è tutta una cretinata e facendomi giurare di non dire ad Emma che lo sapevo .
Prima di salire sull'aereo Fra mi invia un messaggio e io mi avvio in aeroporto ad aspettare loro e Tina che arriverà a momenti .L'aereo di Emma dovrebbe essere atterrato quindi mi avvicino . La porta scorrevole si apre ed io inizio a cercarla fin quando la vedo e le vado incontro insieme a Tina
"Mimma!!" dico liberandola dalle valigie per poterla abbracciare
"Oddio e tu che ci fai qui?"
"Ti dispiace?"
"No , sono solo un po' sorpresa"
Si volta per poter salutare anche Tina ma come d'accordo sia lei che Fra si sono volatilizzate .
"Me lo dai un passaggio?" dice ridendo
"Hai suoi ordini sergè !" .
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle || Bremma
FanfictionFan fiction su Emma Marrone e Mattia Briga . •Buona lettura •