Capitolo 1.

325 25 7
                                    

Valerie's Pov.
Mi svegliai e mi alzai dal letto sbuffando. Non avevo intenzione di andare a scuola, ma ci dovevo andare lo stesso. Vado all'ultimo anno di superiore del liceo classico. Aprii l'armadio e scelsi di mettere dei Jeans e una maglietta blu con la scritta bianca" KISS YOU" , mi misi le vans nere e mi truccai un pò.
Scesi di sotto in cucina dove c'era mia mamma.
"Mamma, io vado a scuola" dissi prendendo un cornetto mangiandolo.
" Va bene tesoro, stai attenta" mi disse in modo autoritario.
" Sisi, va bene, vado ciaoo" dissi pulendomi la bocca per poi uscire di casa.
Entrai a scuola e vidi da lontano la mia migliore amica, Tessa, vado da lei abbraccianda. Ci conosciamo dalla scuola media, lei si è trasferita qui dopo, siamo diventate amiche. Ha gli occhiali, ha gli occhi azzurri, quanto li vorrei io. Ed più alta di me, ma non andiamo nella stessa classe, che sfortuna uff.
"Hei Vale!" mi sorride
" che lezioni hai?" Dissi.
" Matematica" sbuffò" tu?"
" Inglese" dissi sorridendo. Amavo questa materia.
" va bene, io vado in classe, a dopo " mi disse baciandomi una guancia per poi correre per la sua classe.
Stessa cosa feci io andando verso la mia.

#Spazio Autrice
Heeeei. Questa è la mia prima storia. Ci tengo davvero una vostra opinione. L'ho ideata per la mia migliore amica. Spero ti piaccia amore. ♥
Al prossimo capitolo.♥
- Terri

•The Dream Of A Girl•[H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora