Harry's pov.
Il giorno dopo, ero lì, che la fissavo dormire, sembrava una bambina.
Sorrido e le scosto una ciocca di capelli davanti al viso.
"Che sei bella. "Dico e poi mi viene da ridere, tanto non può sentirmi.
Le bacio la guancia per poi alzarmi dal letto, mi passa una mano sul petto e poi sui ricci sistemandoli.
Mi metto i pantaloni di un pigiama, dormo sempre in boxer ma non mi sembrava il caso di dormire con lei così dopo quello che è successo, stanotte mi sono tolto il pigiama e lei intanto mi accarezzava il petto senza rendersene conto.
Rido al pensiero e poi scendo giù, mi guardo in giro e non vedo mia sorella.
Vado in cucina e mi ritrovo mia madre"Hey Tesoro" mi dice lei sorridendo.
"Hey" dico e poi mi passo una mano fra i capelli.
Non le ho detto nulla che una ragazza ha dormito qui.
Cazzo." Harry tutto okay ?" Mi guarda un pò perplessa
Annuisco e faccio finta di niente prendendo un vassoio mettendoci due tazze di caffè con,dei biscotti, due cornetti e due spremute d'arancia. Guardo il vassoio e mi gratto il mento se mancava qualcosa.
" Harry che stai facendo ?" Dice mia madre confusa.
" no nulla, gliela porto a gemma" sorrido innocentemente e prendo il vassoio correndo sopra prima che potesse dirmi qualcosa. Do un calcio alla porta e la vedo alzata intenda a spogliarsi.
Richiudo subito la porta uscendo.
Che figura di merda.
Deglutisco aspettando che finisca.Valerie's pov
Mi sveglio lentamente, sbatto velocemente le palpebre alzandomi di scatto col bacino.
Sospiro e allungo la mano verso il comodino dove avevo il telefono guardando l'ora, sono le 10.
Mi stiracchio per poi alzarsi cercando di non pensare a quello che è successo ieri sperando che non lo vedrò più, ma è impossibile visto che siamo nella stessa scuola.
scuoto velocemente la testa e mi tolgo il pigiama di Harry posandoglielo sul letto e mi metto i miei vestiti. Mi siedo mettendomi le scarpe.
Sento bussare e alzo lo sguardo verso la porta.
" ehm, chi è? ""Harry."
Sorrido e vado ad aprire, lo vedo a petto nudo e arrossisco.
"Ehm, e questo?" Indico il vassoio non capendo.
Harry entra e lo posa sul letto
" la nostra colazione!" Esulta feliceRidacchio guardandolo.
"Oh ma non dovevi" dico sedendomi." si invece, come stai?"mi dice.
Faccio spallucce " solito"
"Mmh mmh" dice e si siede prendendo un biscotto " mangia pure." Aggiunge mangiando.
Cominciamo a mangiare insieme.
"Mm, era davvero buono" sorrido e mi alzo prendendo il telefono e la borsa.
" però ora vado" aggiungo." tutto fatto da mia madre, ti accompagno io a casa" dice sorridendo uscendo dalla camera aspettadomi.
" okay" dico seguendolo.
Scendiamo e mi ritrovo la madre di Harry che ci guarda.
Mi giro guardando Harry non sapendo che dire o fare dall'imbarazzo.Lui mi prende per un braccio cominciando a correre e usciamo dalla casa.
" ma sei impazzito? Tua madre adesso mi prenderà per maleducata! "Rido guardandolo.
"Non le ho detto che dormivi da me" ridacchia passandosi una mano dietro la nuca andando verso la macchina.
" oh" dico soltanto e lo seguo per poi entrare in macchina.Arrivati a casa mia si ferma.
" se hai bisogno chiamami" mi sorride.Mi viene da ridere, non ho il suo numero il telefono.
Annuisco facendo spallucce e gli do un bacio sulla guancia per poi scendere dalla sua macchina.
Lo saluto con la mano quando parte.
Entro in casa urlando " sono a casa"Vedo spuntare mia madre e viene verso di me
"Come è andata ?" Mi dice facendo un sorrisetto.
" uhm, bene. " Annuisco.
" ne parliamo dopo, devo studiare " dico correndo verso la mia camera, appena arrivo chiudo la porta alle spalle e butto la borsa alle terra poggiandomi al muro per poi scivolare piano piano a terra scoppiando in un pianto liberatorio.#spazio autrice.
Heilaaaa.
Scusate il ritardo, ma con la scuola era un po difficile aggiornare.
Oggi ero a casa perché stavo poco bene così ho aggiornato.
spero vi piaccia. ;)Al prossimo capitolo.
- terri. ♥
STAI LEGGENDO
•The Dream Of A Girl•[H.S]
Fanfictionuna ragazza solare, dolce e simpatica, un pò timida e come ogni adolescente ha un idoli. Lei ne ha 5, si chiamano i one direction, il suo preferito è il ricciolino Harry. Questa ragazza si chiama Valerie. Il suo sogno è di incontrarli e abbracciarli...