Valerie'pov
Lui mi guarda e io guardo lui. È così bello...
WHAT? CHE HA FATTO...? MI HA APPENA DATO UN BACIO A STAMPO SULLE LABBRA?...
Sbarro gli occhi e lui mentre ridacchia. CACCHIO RIDE? IO SONO.....NON SO COME MI SENTO ADESSO....ODDIO.
" solo un bacetto tra i idolo e fan" lui mi sorride però vedo che anche lui è un po scosso.
Mmh. Okay..
Scuoto la testa
"Io vado a farmi un bagno, vieni ?" Dico alzandomi e pulirmi dalla sabbia.
" nono. Magari dopo" dice guardandomi
" va bene" entro in acqua e mi tuffo.
Harry'pov.
Oddio l'ho baciata.. Era solo un bacio no? La gente si bacia tutti i giorni. Poi ho baciato un sacco di fan. Perché sto sorridendo come un fottuto idiota? Aiuto..oddio
La guardo mentre nuota, è bellissima. Sorrido.....AAHO È UNA TUA FAN EDDAI. Scuoto la testa per poi alzarmi e urlare
" scusami..... " Ma come si chiama? Aiut.
"Sì? "Sì gira lei buttando indietro i capelli mentre si muove verso di me.
Oddio...sto sbavando.......mi riprendo.
" come ti chiami scusa?" Dico passandomi una mano fra i capelli.
" Valerie" sorride lei" comunque dovevi dirmi qualcosa? "
Che bel nome...
"Eh?! Sisi, comunque, io vado " dico mettendo le cose nella borsa da mare
"Ah okay, beh ciao" dice un po triste. Ma lascio perdere. Metto la borsa sulla spalla e comincio a camminare.
Valerie'pov
Dopo mezz'ora che sono sdraiata. Mi alzo e sistemo le cose nella borsa di mare per poi uscire dalla spiaggia. Sono stanchissima, ho bisogno di andare a casa e.....sbatto contro qualcuno, oh e te pareva.
" oh ciao Vale, scusami non ti avevo visto" mi sorride Alessandro.
Alessandro è un mio amico, viene dall'Italia ma da quando aveva 9 anni si è trasferito qui. È un ragazzo carino. Ma ci prova sempre con me, dio mio oh. Ma non la smette. Solo che io non voglio stare insieme con lui. Non so perché.
" Sì tranquillo ciao " taglio corto ma mi ferma per un polso.
" che vuoi ancora ? Vado di fretta."sbuffo
"Vuoi uscire con me?" Mi dice
Oh ma ancora?
"Nonononono e no, chiaro il concetto?"dico mentre mi libero dalla sua presa e vado via.
Harry'pov.
"vuoi uscire con me?" Sento dire da qualcuno, vado verso quella voce e vedo un ragazzo che tiene per il polso Valerie, ma che....Ma mollala!
"Nonononono e no, chiaro il concetto?"dice Valerie e va via.
Ma povero quel ragazzo....però pensandoci meglio così vah, magari quel ragazzo era un donnaiolo. Però mi fa pena..non è molto bello essere stronzi poteva rispondergli anche bene. Ma vabbe
Arrivano altri 3 ragazzi
"Non ci riuscirai mai" dice un ragazzo ridendo.
" si invece, la convincerò a uscire con me, e poi me la porterò a letto" dice il ragazzo.
Sbarro gli occhi. CHE?! SE LA VUOLE PORTARE A LETTO?!
Stringo i pugni girandomi e andando da loro, ma non trovo nessuno.
"Cazzo" sbotto mentre batto i piedi per terra e decido da andare a casa pensando alle parole del ragazzo.
" Stronzo. Non deve toccare Valerie" sussurro passandomi una mano fra i capelli e arrivo a casa#Spazio Autrice
Heeey ragazze! Ecco qui questo capitolo. Come vi sembra? Vi è piaciuto? Commentate e votate. In tantee.♥
Comunque avete visto la foto no? Valerie è Lily Collins *^*
Ho messo il cast nella trama.
E con questo al prossimo capitolo!♥
- terri
STAI LEGGENDO
•The Dream Of A Girl•[H.S]
Fanfictionuna ragazza solare, dolce e simpatica, un pò timida e come ogni adolescente ha un idoli. Lei ne ha 5, si chiamano i one direction, il suo preferito è il ricciolino Harry. Questa ragazza si chiama Valerie. Il suo sogno è di incontrarli e abbracciarli...