capitolo 9.

137 12 3
                                    

Valerie'pov
Ero in classe mentre la professoressa spiegava, dio mio io la odio matematica. Sbuffo prendendo un foglio e la matita cominciando a disegnare un'ancora.
"Avete capito?" Dice la professoressa
Tutti annuiscono. Ma che ha detto? Boh
Sento una gomitata dalla mia compagna di banco, Jessica. Mi giro verso di lei
"Hai capito qualcosa tu?" Mi dice sussurrando e allo stesso tempo ridendo.
" neanche un pò" dico io ridendo.
" avete finito voi due ?" Ci interrompe la professoressa?
Sbuffiamo ma non diciamo più nulla.
Quando finisce la lezione vado subito in mensa dove mi aspetta Tessa, mi siedo accanto a lei, ma sta messaggiando
"Heeey" dico attirando la sua attenzione.
Invece ricevo solo uno 'ssh' e un sorriso da ebete.
Ookay..
Comincia a mangiare e la guarda.
" Teresaaaaa! " dico il suo nome di battesimo.
" ohhhh" dice lei continuando a messaggiare.
" con chi messaggi?" Dico io con sorrisetto
Lei posa subito e mi guarda" cosa? Niente con mia madre" dice lei mormorando e inizia a mangiare.
"E tu messaggi con tua madre facendo sorrisi da ebete? Dai dimmeloooo" dico io curiosa.
" oh, non era nessuno" dice lei e mangia.
Decido di non insistere più.
Quando finiscono tutte le lezioni, esce di fretta e furia dalla scuola ma qualcuno mi blocca da un polso.
Harry'pov.
Mentre che guido ricevo una chiamata da mia sorella, rispondo
"Gemma, dimmi"
" Senti mi vieni a prendere a scuola? " dice lei.
"Verrei ma ci sono le fan, mi capisci? " dico io sospirando.
" per favore haaaaaaaarry" dice lei, già la immagino che fa gli occhi dolci.
" va bene, va bene, arrivo" sospiro e attacco.
La scuola di mia sorella è proprio qui vicino dai
Sì mette il cappuccio e gli occhiali da sole aspettandola fuori dal cancello della scuola.
Vedo dallo specchietto retrovisore il ragazzo che ha detto a Valerie di uscire,però ha fatto la scommessa con i suoi amici. Comincia a stringere i pugni e vede che ferma da un polso Valerie.
Ma che..
"Dai esci con me? Come amici dai?" Sento dire dal ragazzo.
Ma io ti mangio vivo.
Sento Valerie sbuffare " Va bene, solo come amici però"
Nonono. Perché ha accettato?Non doveva farlo!
"Alle 8 ci vediamo al cinema, ti va?"dice lui
No non ci va, okay?
" okay. Io ora vado ciao" dice Valerie e va via
Sto per scendere dalla macchina, ma qualcuno ci entra
"Haroldinoooo" dice mia sorella togliendosi lo zaino dalle spalle
"Non chiamarmi così!" Dico io partendo.
" va bene haroldo" dice lei ridendo.
Rido e guido per poi arrivare a casa.
Valerie' pov
Dopo che ho sentito le urla della mia migliore amica mi butta tutti i vestiti che ho sul letto per la mia uscita.
" non è un appuntamento! " sbuffo
"Sssh, oddio che bello " comincia a saltellare facendo gli occhi dolci.
Sospiro. " dai quale mi metto? " dico io scuotendola per riprendersi
Lei mi prende un vestitino non troppo elegante blu scuro "dai provateloooooo! " mi dice mentre me lo do
"Okok. " va in bagno e mi provo il vestito e rientro in stanza.
" oddio ti sta benissimo! " mi dice e mi fa sedere prendendo il beaty case ma la fermo.
"No, non voglio un trucco pesante, faccio io" dico prendendo la matita e la passo sugli occhi
Lei sbuffo ma sta in silenzio.
Continuo a truccarmi e mi metto il mascara per poi pettinarmi i capelli
"Hai finito? Brava, ora mettiti queste" dice dandomi delle ballerine dello stesso colore del vestito. Le metto e prendo la borsetta guardando l'orario.
"Sono già le otto meno un quarto" dico io
" E muoviti dai che poi arrivi in ritardo " mi spinge verso la porta
" va bene, va bene. A dopo" dico io e chiedo a mia madre di accompagnarmi.
Arrivati al cinema, scendo dalla macchina di mia madre e va verso l'entrata del cinema e sento qualcuno da dietro prendermi da fianchi, mi giro e vedi Alessandro.
"Ah ciao" dico io.
" ciao bellissima" mi bacia una guancia
Sorrido e poi entriamo dentro, scegliamo un film horror, mi paga il biglietto anche se non volevo , compriamo i pop corn e poi entriamo nella sala.
Harry'pov
Li ho seguiti, si sono andato al cinema e li ho visti! Lui che le ha baciato la guancia e la stringeva dai fianchi! Adesso sono anche io al cinema guardandomi uno stupido film horror, più guardare il film guarda loro, sono messo dietro di lui e lui ha messo fottutamente la mano sulla sua spalla!
Okay, calmo Haz, tranquillo... li guardo ancora e...lei ha appoggiata la testa sulla sua spalla!
Vorrei andare li e dividerli dio mio.
Quando finisce il film sono il primo a uscire dal cinema e nascondermi dietro ad un albero.
Loro escono dopo 5 minuti
"Allora ti è piaciuto il film? " dice lui prendendole le mani.
Togli quella fottuta mano!Ora!
"Sì, bellissimo" sorride lei
"Andiamo a fare una passeggiata? "Le dice il ragazzo stringendo la mano.
"Sì sì, volentieri" sorride lei e incominciano a camminare.
Io ovviamente li seguo e vedo che stanno andando alla London Eye, mi guardo attorno, era da tanto che non venivo qui.
Vedo che il ragazzo prende la mano avvicinandosi a una ringhiera. Li guardo e mi avvicino di più.
Valerie'pov
Alessandro mi ha portato alla London Eye, oddio che bello! Mi porta vicino a una ringhiera avvicinandosi a me per baciarmi, mette una mano sulla mia guancia avvicinando le labbra alle mie, lo guardo e poi mi stacco velocemente da lui appena sento delle urla.

#Spazio autrice.
Ehy, eccomi qui. Ho deciso di non cancellarla, perché infondo non scrivo per me ma per la mia migliore amica
Mi scuso per il ritardo perché avevo degli esami da fare a scuola.
Se vi piace il capitolo commentate e votate!
Al prossimo capitolo! ♥♥
-terri

•The Dream Of A Girl•[H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora