Capitolo 6.

155 15 4
                                    

Harry's pov.
Ci stiamo preparando per il concerto. Mi porto i capelli all'indietro e me li copro con una bandana.
"Tra 5 minuti al backstage" urla a noi per poi andarsene.
Entriamo nel backstage e ci sono molte fan. Ci dicono di fare con loro una foto e se volete abbracciarle.
Valerie's pov.
Io e Tessa siamo all'entrata del backstage. Oddio io svengo adesso.
Tessa sbuffa ridendo e mi porta dentro.
Di lontano già li vediamo, stanno facendo foto con le loro fan e li stanno abbracciando. Ommiddio. Ma aspetta....quindi dovrei abbracciare anche quel maleducato? Sbuffo andando verso di loro. Sono incantata e quasi non ci credo.
Nessuno di noi parla. Tessa va subito ad abbracciare Louis e sono felice per lei . Harry mi guarda.
Io non so che fare, il mio preferito è stato sempre Harry, però si è comportato male. Ma andiamo dai è sempre il mio idolo. Vado ad abbracciarlo, ma lui rimane fermo e mi sussurra all'orecchio
"Non eri arrabbiata con me?"
" si ma sei il mio idolo quindi..."alzo lo sguardo verso di lui. Dio mio è bellissimo.
" beh fai come vuoi " si stacca da me per poi farmi un autografo.
Sospiro per poi prendere l'autografo e poi mi faccio le foto con Louis, Niall, Zayn e Liam. sono in lacrime per l'emozione,ancora non ci credo.
Tessa la stessa cosa ma sta appiccicata a Louis.
Ridacchio e la trascino fuori perché dobbiamo andare allo stadio per il concerto.
Tra lacrime, urla e le loro voci, finisce...e io non so quando li incontrerò di nuovo.
È stato bellissimo, loro facevano sempre i buffi e ci facevano ridere e poi Louis aveva fatto cadere Liam. Poverino. Sono dolcissimi e devo ammettere che Harry lo era anche..
Usciamo dallo stadio ma dalla porta secondaria, poi abbracciare Tessa, come abbiamo fatto al concerto.
Vediamo correre loro. Oddio..li ho visto un altra volta. Ci mandano un bacio volante tranne che Harry che mi fa l'occhiolino.
Questa cosa mi sta facendo incazzare
" Mi spieghi che hai Vale?Stasera non sembravi più tu. Ceh il tuo idolo ti fa l'occchiolino e tu non fai un cazzo? Ma che ti è successo? "Mi dice Tessa guardandomi
"Succede che alla gelateria prima di venire tu l'ho incontrato e mi ha risposto male!" Dico incrociando le braccia.
Lei spalanca gli occhi " tu...tu...ci hai parlato? Oddioooo"
" Sì ci ho parlato ed è un gran cafone" sbuffo camminando
" magari era infastidito da qualcosa" mi dice lei seguendomi.
" si era infastidito da me. Da una sua fan capisci? "Sospiro per poi mettermi a braccetto a Tessa
Lei non dice più niente e poi le dico se vuole venire a dormire da me e lei accetta.
Siamo già tornati a casa, ci stiamo struccate e messe il pigiama, ci mettiamo a letto e poi Tessa parla.
"È troppo bello Louis" dice con ariana sognante
" anche Harry" dico io abbracciandola
" non ti era antipatico?" Dice lei ridacchiando
" si ma è carino" mormoro chiudendo gli occhi.
"Ah un'altra cosa. Harry per la parte che cantava lui in "You&i" ti guardava" mi dice Tessa sorridendo.
Cosa?!
" che?!, sarà che guardava le fan no?" Dico io
" mmh certo e tu guardava negli occhi eh? Buona notte" ridacchia mentre si addormenta.
Ma che...maddai avrà visto male. Mi addormento anche io.
Harry's pov.
Sono sul letto in camera mia e non riesco a prendere sonno. Questo era l'ultimo concerto poi ci prendevano una pausa per un mese. Guardai il soffitto e metto le braccia dietro la testa.
Woah, che serata magnifica, mi mancava troppo Londra. La cosa che non mi riesco a spiegare è perché quella ragazza mi abbia abbracciata. Si è una fan però l'avevo trattata male. Ma ero solo infastidito dalle telecamere.
Sospiro per poi guardare l'ora. Sono le 2:15 e non ho ancora sonno. Mi copro con la coperta fino alla testa e cerco di dormire.

#Spazio autrice.
Heeeei, eccomi qui con un altro capitolo. Scusate il per il ritardo. ♥
HEHE Valerie e Tessa sono andate al concerto*^*
Se vi piace votate e commentate perché c'è solo un commento. Ovvero della mia migliore amica. Vi voglio in tanti susu ♥
Alla prossima♥
- Terri

•The Dream Of A Girl•[H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora