Harry's Pov.
Mi buttai sul letto stanco morto, avevamo ora finito il concerto. Dio non c'è la facevamo più. Perora avevamo il tour e quasi ogni sera avevamo un concerto.
[...]
Mi svegliai e mi alzai in ritardo. Avevo proprio sonno, infatti mi stavano tutti aspettando in salotto.
Scesi in salotto sistemandomi i capelli
"Oh ben svegliato eh" dice Niall mentre mangia dei biscotti. Il solito mangione!
" Sì ieri ero stanchissimo" dico mentre prendo una tazza di caffè e me lo servo, era già pronto.
" Allora tra tre giorni abbiamo il concerto allo stadio di Londra, ricordate? " dice Louis.
" Sisi lo sappiamo, ma dobbiamo già prepararci le valigie e tutto quanto..." inizia Liam
" Lo sappiamo Liam! " diciamo tutti in coro ridendo. Ride anche lui.
Dopo che bevvi il caffè salii di sopra nella mia camera, presi il telefono e trovai un messaggio da parte di mia sorella. Oddio Gemma quanto mi era mancata. Lessi il messaggio:
- Fratellinooooo. Come stai? Spero bene. Mi manchi tanto. Come sta andando il tour? Quanto hai tempo per me chiamami. Ciauuu -.- -
Sorrisi al messaggio chiamandola subito.
Gemma' pov
Mi svegliai grazie al telefono che suonava. Cazzo. Uff. Presi il telefono senza vedere chi è e risposi
"Senti non so chi sei ma io stavo dormendo,chi ti il permesso di chiamarmi di prima mattina! " dissi con arroganza.
Sentii una leggere risata e capii che era mio fratello. Oddio Harry! Mi ero mancato Tanto
"Harry, oddio! "
Harry' pov
"Sorellina, scusa se ti ho svegliato" rido ancora per quello che ha detto poco fa.
" No tranquillo, tu puoi chiamarmi anche di notte" mi disse
Sorrido
" come stai?" Dissi io mentre misi il viva voce e buttai il telefono sul letto.
" benissimo. Tu? Come va il tour? " mi disse e io intanto aprii l'armadio
" si sto bene, il tour sta andando bene ma siamo stanchissimi. " dissi mentre mi vestii( come nella foto)
" ohw mi dispiace tanto" mi disse lei.
Parlammo per altri 10 minuti circa e poi attaccamo. Mi mancava mia sorella, la mia famiglia e anche Londra. Sospiro. Tanto tre giorni ci sarei ritornato...
Mi sbatto una mano in fronte. Non le ho detto che verrò tra tre giorni. Vabbe le farò una sorpresa.
Valerie' pov.
Sono a scuola mentre la prof di Storia sta spiegando.
Mi piace la storia ma non la amo. Oggi non sono attenta. Chissà perché.
Sospiro iniziando a disegnare i 1D. Però non lo so. Una ragazza di 18 anni fan dei one direction? Però io li amo, mi piacciono da quanto avevo 15 anni.
Certe volte mi chiedo se i miei coetanei mi dovrebbero prendere in giro perché sembro una adolescente di 13 anni che ascolta i suoi idoli. Però a me non importa. Finisco il disegno e lo metto in mezzo al quaderno e intanto la lezione finisce, e io esco dall'aula raggiungendo la mia migliore amica.Spazio Autrice.
Macciauuu. Eccomi qui con un altro capitolo. Mi raccomando votate e commentate fino allo sfinimento. Rido. ♥
Al prossimo capitolo♥
- terri
STAI LEGGENDO
•The Dream Of A Girl•[H.S]
Fanfictionuna ragazza solare, dolce e simpatica, un pò timida e come ogni adolescente ha un idoli. Lei ne ha 5, si chiamano i one direction, il suo preferito è il ricciolino Harry. Questa ragazza si chiama Valerie. Il suo sogno è di incontrarli e abbracciarli...