Valerie's pov.
Sono pronta, mi sono vestita e mi sono truccata. Sono davanti allo specchio mentre mi metto le ballerine.
"Stai benissimo " mi dice Tessa sorridendo e mi abbraccia.
Ricambio l'abbraccio per poi prendere la borsa e andare giù con lei.
Tessa's pov.Sto portando Vale in un pub per il suo compleanno, lei pensa che saremo solo noi ma non è così, verrà anche Alessandro, si mi sta simpatico e penso che sono una bella coppia e voglio che si mettono insieme, per questo verrà, così si dichiarerà. Awww che bello.
Camminiamo verso il pub dove dentro ci aspetta Alessandro e un suo amico.Alessandro' s pov.
Stiamo aspettando le ragazze al pub. Finalmente le dirò che voglio stare con lei e sarà mia, stringo i pugni facendo un sorriso malizioso.
" amico sei sicuro? Guarda che le ragazze ci restano malissimo" dice il mio amico James.
"Stai zitto, James, lei sarà mia e basta" dico ghignando.Harry's pov.
"Lou, dai non ho voglia di uscire" sbuffo. Mi stava praticamente trascinando in un pub.
" Zitto sh" ride e arriviamo e vedo quel ragazzo che è uscito con Valerie, stringo i pugni e entro anche io.
" aspettami oh" dice Louis entrando dopo di me.
" sisi" dico e mi siede davanti al bancone girandomi verso i due che sono seduti.
Louis si siede accanto a me e ordiniamo da bere.
Mentre bevo il mio bicchierino mi soffoca alla vista spalancando gli occhi.
"Haz, Haz, che succede? " ride Louis e mi sbatte una mano sulla schiena.
Non dico nulla aprendo leggermente la bocca.
" ma che hai visto? Dio?" Ride ancora.
"P-peggio. " dico balbettando.
Era Vale, cazzo ci fa qui?
Oddio è bellissima, ha un vestito verde che le sta a pennello, ed è stupenda..
La fisso ancora mentre si avvicina al ragazzo. Ma che....Valerie's Pov.
Arriviamo al pub e vediamo Alessandro con un suo amico.
" uh guarda c'è Alessandro" sussurro
" siamo con loro" mi sorride Tessa.
Che cosa?!
"Che cosa?!" Quasi urlo.
"Sssh, andiamo da loro"
"Ma.." sospiro.
Ci avviciniamo ad Alessandro e al suo amico.
" Hey , auguri principessa!" Mi dice Alessandro e mi bacia una guancia. Arrossisco."Hey"sorrido e li guardo e ci sediamo.
"Allora, che prendiamo? " dice Alessandro guardandoci.
" uhm. Due vodka alla fragola" dice Tessa sia per me e per lei.
Ordianiamo e poi beviamo.
Vedo che Alessandro si mette vicino a me e mi sussurra all'orecchio " balli con me?"
Mi mordo il labbro e annuisce per poi alzarmi seguita da lui.
Tessa'pov.
Vale, vale, vale. Lo so che è il tuo compleanno e goditelo. Ma non puoi lasciarmi da solo con questo!
Guarda il ragazzo che si avvicina a me.
" allora balliamo? " mi dice.
" no sto qui" gioco con il bicchiere e sbuffo.Harry's pov.
Stanno ballando, insieme, stretti a se. Non so che mi prende, mi è tipo venuta una fitta al cuore. Non può essere gelosia, dai. Smettila di fissarli. Ordino un altro bicchierino e bevo.
" amico tutto okay? " mi dice Louis.
" sisi" annuisco bevendo.
È solo che..non lo so, quel ragazzo la vuole portare a letto per poi scaricarla. Sta cosa mi fa incazzare. Però in fondo che ci faccio in mezzo?. Mi giro verso di loro e lei sorride felice. Forse la devo smettere. Magari si metteranno insieme e lui non farà quella cosa.
Bevo un altro bicchierino e strizzo gli occhi
" basta adesso haz"
" no sh, voglio bere un altro po dai"
Valerie's pov.
" vale" mi sussurra all'orecchio mentre mi stringe i fianchi.
" si?" Sussurro e continuo a ballare.
" tu mi piaci sai?"
" uhm. Anche tu" arrossisco e mi fermo di ballare guardandolo.
Mi prende la mano uscendo dalla pista e ci sediamo sui divenetti per poi fiondarsi sulle mie labbra.
Divento rosso come un peperono mentre ricambio il bacio chiudendo gli occhi.
Continuiamo a baciarci per qualche secondo e poi ci stacchiamo imbarazzati Mi porge qualcosa.
"Questa è per te "mi dice sorridendomi.
Lo apro e c'è un braccialetto. Ohw bello
"Grazie" sorride.
" di nulla piccola" e si riavvicina a me
"Allora vuoi metterti con me?" Sussurra lui.
Mi mordo il labbro e apro bocca per parlare mentre sento dire qualcosa
"TU, EH? CON LEI ? HAAHA" quella voce...#Spazio autrice
Hey bellezze, eccomi con un altro capitolo :). Spero vi piaccia, commentate e votateee.
Chi è secondo voi ? Hehehe.
Al prossimo capitolo♥
-Terri♥
STAI LEGGENDO
•The Dream Of A Girl•[H.S]
Fanfictionuna ragazza solare, dolce e simpatica, un pò timida e come ogni adolescente ha un idoli. Lei ne ha 5, si chiamano i one direction, il suo preferito è il ricciolino Harry. Questa ragazza si chiama Valerie. Il suo sogno è di incontrarli e abbracciarli...