Valerie's pov.
"TU, CON LEI? HAHA"
Quella voce...
Mi giro e vedo Harry ubriaco, spalanco bocca e occhi non credendoci.
"H-Harr-ry" balbetto e mi alzo.
"Ciao Vale, eh" dice lui barcollando e ride senza motivo.
Oddio...
Mi mordo il labbro mentre lo guardo non capendo che fare o dire.
"VALERIE, COME VA? TUTTO APPOSTO? " mi dice Harry ridendo e urla.
Oddio, poverino, però mi fa ridere.
" Cosa ridi eh?"" uhm. Nulla" rido ancora e lo faccio sedere.
" I'm sexy and i know it!" Dice lui mentre si sbottona tre bottoni della camicia.
"Harry, forse è meglio che vai a casa" ridacchio."No piccola, rimani con meee! " urla Harry.
Arrossisco e mi mordo il labbro.
Alessandro' pov.
Ora basta però. Già che mi stanno sul cazzo questi, anche lui adesso che la chiama piccola. Prendo per un polso Valerie che mi guarda confusa.
" usciamo" le sussurro e mentre la porto fuori sotto lo sguardo infuocante di quello che manco so il nome." uhm" mi guarda soltanto.
" piaciuto il regalo? " le domando e le accarezzo il viso, lei mi sorride e annuisce.
" riprendiamo da dove eravamo rimasti" le dico avvicinandomi alle sue labbra" vuoi essere la mia ragazza ?" Le ripeto.Tessa's pov.
Dopo che Vale è sparita per andare a ballare con Alessandro mi sto annoiando a morte, uff. Sbuffo e poggio
una mano sulla guancia.
" Hey, dolcezza " mi dice James e si mette accanto a lei.
" Hey" sospiro e lo guardo
" come va?"
" bene tu?"
"Bene" mi sorride e mi bacia una guancia.
"come mai non mi hai scritto più ?"
mi dice lui.
" perché no." Sbuffo.
Io e James ci conoscevamo da tempo e avevamo pure cominciato a scriverci e mi piace un sacco. Ma dopo che un giorno lui di presentò con Rebecca, la troia di tutta la scuola, davanti a casa mia solo per ' salutarmi', ci sono rimasta di merda così non lo cercai più.
" andiamo, per caso quando sono venuto a casa tua con Rebecca eh?Gelosa?" Mi dice ridendo.
" ma vaffanculo" dico e mi alzo cercando Vale.
"VALE!" urlo per farmi sentire, visto che c'è la musica.
Vado verso i divanetti e vedo....Harry's pov.
"ULALALLA, QUESTO È IL BALLO DEL MOSCERINO" urlo e rido."Amico, tu stai male sul serio"
Passa un ragazzo e ride.
"MA IO STO BENE OH." Rido ancora e poi arriva Louis.
" oh ma bravo" ride e si siede accanto a me.
"Ehe" rido "dai baciami uhu" rido e mi avvicino a lui.
" ma no! Che schifo! " ride e si alza per poi sentire un urlo isterico.
"LOUIS "urla una ragazza, aspetta è la migliore amica di Valerie.
"LOUIS" urla ancora e lo abbraccia
Sarà il suo preferito buh.
" Ma cazzo non urlare!" Rido e dico cose senza senso.Valerie's pov.
"allora vuoi essere la mia ragazza? " mi ripete.
"Io...uhm.." deglutisce.
Mi guarda e sembra che mi sta supplicando.
Mi mordo il labbro e annuisco guardandolo
" si" sussurro e lo guardo
Mi sorride e mi bacia a stampo.[...]
Dopo ritorniamo di nuovo dentro con la mano nella mano.
" Vale!ma dov'eri?!" Mi guarda e poi guarda le nostre mani unite e si stacca da Louis...aspetta Louis? Ma cosa?! Mi giro verso i divanetti e vedo Harry che ci guarda e ride."Che schifo" ride e si alza e tira Louis uscendo dal pub.
Deglutisco e lo guardo andare via mentre abbasso lo sguardo verso le nostre mani e Alessandro mi sorride.
" allora? Mi spiegate? "Tessa ci guarda" stiamo insieme" dice Alessandro prima di me per poi avvolgermi un braccio attorno alla vita e mi stringe.
#Spazio autrice
Hey belle pimpe, come va? Che ve ne sembra del capitolo? Commentate e votate.
Vi piace questa coppia o no?
Al prossimo capitolo ♥
-Terri♥
STAI LEGGENDO
•The Dream Of A Girl•[H.S]
Fanfictionuna ragazza solare, dolce e simpatica, un pò timida e come ogni adolescente ha un idoli. Lei ne ha 5, si chiamano i one direction, il suo preferito è il ricciolino Harry. Questa ragazza si chiama Valerie. Il suo sogno è di incontrarli e abbracciarli...