Harry'pov.
Sono appena arrivato alla via dove c'era scritto il bigliettino. Scendo dalla macchina per poi leggere il numero della via per ricordarlo. Mi avvicino lentamente alle case una accanto all'altro. Vedo il numero giusto della casa per poi avvicinarmi
Comincio a dare calci sulla porta per poi romperla. Entro subito e sento delle voci.Valerie. È lei, cazzo.
Comincio a salire velocemente le scale per poi entrare nella camera dove provengono le urla.
La scena davanti a me non è una delle migliori, sento un nodo alla gola per poi stringere i pugni, Valerie mi guarda sorpresa, come se non l'aspettasse di vedermi, cerca di nascondere il suo corpicino imbarazzata.
Distolgo lo sguardo per poi andare dal ragazzo cominciando a picchiarlo"Come cazzo ti sei permesso?!" Urlo mentre lo faccio cadere facendogli sbattere la testa con il pavimento con forza
All'improvviso sento due mani che cercano di alzarmi.
Mi giro vedendo Valerie con le lacrime agli occhi da poco fa"Esci da qui, fuori c'è la mia macchina, entra e aspettami li, io arrivo." Le dico e le accarezzo una guancia cercando di rassicurla e poi va via.
Valerie'pov.
Entro velocemente nella macchina di Harry lasciando un respiro di sollievo
Ho ancora paura, porto le gambe al petto stringendole singhiozzando.
Mi sembrava un Alessandro diverso.
Dopo 15 minuti sento aprire la portiera e vedo Harry, stringo di più le gambe ma ancora le lacrime non smettono più di scendere.
" piccola è tutto okay adesso" dice Harry mentre mi stringe nelle sue braccia.
" c-che gli hai fatto?" Singhiozzo lasciandomi stringere.
"Non importa, adesso non ti disturberá più" mi sussurra accarezzandomi la schiena
Mi stacco guardandolo negli occhi e vedo che ha un livido sulla guancia, avvicino piano la mano sfiorandolo ma lui si sottrae subito
" questo non è nulla" mi sorride e poi accende la macchina.
"Dove stiamo andando?" Guardo la strada
" a casa mia" dice guidando
A quelle parole mi tremano le gambe e deglutisco
Lui si gira capendo "Hey, nono, non il quel senso, piccola stai tranquilla"
Dice accarezzandomi il braccioAnnuisco, in fondo lo sapevo che non lo avrebbe fatto del male.
[...]
La macchina di Harry si ferma, siamo arrivati.
"scendi, siamo arrivati" mi dice con un sorriso dolce per poi scendere dalla macchina.
Scendo anche io e lo seguo e lo guarda mentre infila la chiave nella serratura per poi entrare, entro anche io guardandomi attorno."Harry, allora? " sentiamo dire per poi vedere Zayn.
Sorrido stringendo la mano di Harry.
"Sì è tutto apposto, rimane qui per stanotte, grazie,se vuoi puoi andare" dice a Zayn e gli da una pacca sulla spalla come fanno di solito i maschi.
Dopo che Zayn se ne è andato saliamo sopra ed entriamo in una stanza, la camera di Harry. Mi guardo intorno.
" se vuoi ti presto un mio pigiama" dice aprendo un cassetto ed esce un pigiama blu porgendomelo
" ti starà un po largo ma fa lo stesso." Ridacchia lui
Annuisco e lo prendo per poi andare in bagno.
Mi lavo la faccia togliendo tutto il trucco scolato per poi spogliarmi e infilarmi il pigiama di HarryÈ vero mi sta largo.
Rido per poi ritornare in camera e poggio i vestiti sulla spalliera della sedia.
" dove dormo?" Dico.
" nel letto, con me" dice e si mette a letto.
" uhm, okay. "Arrossisco e poi vado a prendere il telefono ritrovando 10 chiamate perse da mia madre,5 chiamate e 15 messaggi da Tessa.
Non sono andata in guerra oh.
Chiamo mia madre dicendole che dormivo da Tessa per non farla preoccupare e poi mando un messaggio alla mia migliore amica dicendole che domani le spiegavo tutto.
Sospiro posando il telefono e si passo una mano in faccia.
Odio mentire, dio."Hey, tutto okay? " dice teneramente Harry
Annuisco sorridendogli e mi metto sul letto.
" non ti succederà più nulla, te lo prometto. "Mi sussurra e mi fa appoggiare la testa sul suo petto.
Sorrido. " grazie Harry. "dico stringendomi a lui.
" questo per te ed altro" mi accarezza dolcemente la schiena.Dopo un pò mi addormento tra le sue braccia.
#Spazioautrice.
Hey belle, come state? Spero bene, gn.
Ecco a voi il capitolo.
Scusate se non ho potuto aggiornare prima ma c'erano le feste, heheheBuon 2016, comunque.
All the love. X
STAI LEGGENDO
•The Dream Of A Girl•[H.S]
Fanfictionuna ragazza solare, dolce e simpatica, un pò timida e come ogni adolescente ha un idoli. Lei ne ha 5, si chiamano i one direction, il suo preferito è il ricciolino Harry. Questa ragazza si chiama Valerie. Il suo sogno è di incontrarli e abbracciarli...