capitolo 16.

132 7 0
                                    

Valerie'pov.
Devo ancora decidere cosa mi devo mettere per stasera. Sono così emozionata. Mi mordo il labbro per poi vedere un messaggio da Alessandro.
-Alle 8 ti vengo a prendere piccola ;).-
arrossisco solo quando vedo un suo messaggio, e quando lo guardo che fine faccio?
Momento momento, tu sei Valerie? Quella che rifiutava ogni suo invito e ora arrossisci quando vedi un suo messaggio?
Parlo con me stessa. Non so se darmi ragione, sospiro per poi rispondere al messaggio e poi mi alzo andando verso l'armadio.
"Valeeeeee!" Sento urlare per poi spalancarsi la porta della mia camera. Ed ecco Tessa.
" sono qui, sono qui." Ridacchio e la guardo, noto che ha un vestito in mano. Alzo un sopracciglio.
" che devi fare?" Indico il vestito.
" questo lo indosserai tu stasera. "Dice e lo poggia sul letto.
È tutto verde, amo il verde, è il mio colore preferito. È senza spalline e delle perline che mi attirano.
" è tuo?" Dico per poi prenderlo e guardarlo bene.
" no, l'ho comprato oggi, l'ho visto e ho detto ' Questo è perfetto per Vale!'" Dice entusiasta.
Ridacchio
" Grazie" sorrido per poi andarlo a provare in bagno.
Me lo provo e ritorno in stanza, mi guardo allo specchio. Devo dire che mi sta bene.
" ti sta benissimo!" Dice Tessa e mi abbraccia.
Harry'pov.
sono seduto sul letto e guardo il soffitto, sto ancora pensando al bigliettino.
Chiudo gli occhi per un secondo, sento bussare.
Dico un ' avanti ' annoiato mentre mi metto a sedere.
" perché sei corso così? È successo qualcosa? " dice mia sorella e si siede sul mio letto incrociando le gambe.
" niente di che, tranquilla. " mormoro e mi passo una mano fra i capelli.
" vabbe, farò finta di crederti e mi starò zitta" dice
" brava " sospiro e la abbraccio
" scusami" dico.
" tranquillo" ricambia l'abbraccio e poi ci stacchiamo
" allora ? Che mi racconti nana?"dico scompigliandole i capelli
" Hey! Io non sono nana!" Ride aggiustandosi i capelli.
"Sese" ridacchio" dai che mi racconti? " la guardo.
" ehm..mi piace un ragazzo" abbassa lo sguardo e si morde il labbro.
Faccio una smorfia
" chi?" La guardo.
" non te lo dico" mi fa la linguaccia e ride per poi uscire dalla mia camera correndo, ovviamente imbarazzata.
Scuoto la testa e rido, avevo altro da pensare.
Valerie's pov
Okay, sono pronta, mi guardo allo specchio.
"Sei bellissima" dice Tessa dietro di me e sorride.
"Grazie" sorrido.
Si sente una macchina arrivare e Tessa va a vedere " è luiii" dice sorridendo
"Non farti attendere, scendi!" Mi dice e apre la porta.
" vado vado, grazie amourr" rido mandandole un bacio volante.
Lei ride e fa finta ti prenderlo.
Mi volto e scendo giù, ritrovando Alessandro fuori dalla porta con un mazzo di fiori e mia madre appoggiata allo stipite della porta.
Dio che imbarazzo!
"Hey" dico andando verso di loro
"Ciao piccola" dice Alessandro e mi lascia un bacio a stampo.
Davanti a mia madre...Oddio.
"Ehm, ehm, noi andiamo mamma, ciao " la saluto per poi uscire e chiudere subito la porta
Lui ride.
" no dai, è stato imbarazzante! " rido e lo guarda.
Ride ancora scuotendo la testa e mi porge il mazzo di fiori
"Questi sono per te" mi dice
Li prendo e sorrido
"Grazie"
"Di nulla piccola" mi prende la mano andando verso la macchina
Io mentre annuso i fiori, avevano un buon profumo.
Mi apre lo sportello
" madame" dice sorridendo.
Sorrido e entro.
Chiude la mia poriera per poi entrare nel suo lato e partire.
[...]
Arriviamo in un ristorante, scende per poi aprirmi lo sportello, esco dalla macchina e guardo il ristorante tutto pieno di luci e tutte le cose natalizie, uh tra poco è Natale, amo il natale, è la mia festa preferita, vorrei che fosse sempre Natale!
Mi prende la mano per poi entrare, ci sono altre luci e anche l'albero di natale, amo farlo, tra poco lo faremo anche noi
Sorrido mentre ci sediamo.
[...]
Harry's pov.
sto camminando per la mia stanza avanti e indietro da quasi un'ora.
Mi metto le mani in faccia sospirando pesantemente.
Sento bussare e sbuffo per poi aprire la porta ritrovando Zayn.
lo guardo" che vuoi Zayn? "Mi stropiccio un'occhio.
" che bella cera oh" mi dice dandomi una pacca sulla spalla
" lasciami stare"mormoro e mi siedo sul letto
Sì siede accanto a me.
" perché sei venuto ?"lo guardo.
" perché ti dovevo avvisare che domani ci sarà l'intervista dove annunceremo la pausa"
"Non potevi telefonarmi? "
"Nooo, perché io dovevo venire" dice per poi saltarmi addosso scompigliandomi i capelli.
"Zayn"mormoro e me lo tolgo da dosso.
" ma che hai?" Mi dice e si sistema il ciuffo.
"Nulla, tranquillo. " sospiro.
" Dillo cosa ti succede a papà Zayn" dice lui cercando di non ridere.
Scoppio a ridere seguito da lui.
Mi alzo e prendo il telefono, riapro il messaggio porgendogli il cellulare.
Lui lo legge e sgrana gli occhi.
"Fan? Quale fan?"
"Una nostra fan, la conosco. "
" è chi stato ad inviartelo? "
" non lo so, però so che vuole dire, uno stronzo ha fatto una scommessa con i suoi amici, e lui doveva stare con lei per poi scaricarla dopo che facevano sesso." Mi passo una mano fra i capelli riprendendo il telefono.
"Oh cazzo" dice lui scioccato
"Già, mi ha scritto solo questo e io ora non so che fare" mi risiedo tenendo la testa fra le mani
" magari può essere un malinteso, tu che ne sai se è vero una scommessa? "Cerca di dire Zayn rassicundomi
"No, li ho sentiti con le mie orecchie" sospiro.
Sospira anche lui, ovviamente non poteva dire altro.
Dopo mezz'ora, seduti sul letto a guardare il soffitto, sentiamo qualcosa sbattere contro la finestra
" ma che cazzo? " dico e mi alzo aprendo la finestra, vedo un sassolino con attaccato un bigliettino, tolgo lo scotch dal sasso per poi aprire il bigliettino.
" che è? " dice Zayn e si alza.
"È un'altro bigliettino di quel tipo "dico e comincio a leggerlo. C'è scritto una via
" forse è meglio che ti sbrighi non vorrai far soffrire la tua fan" leggo il messaggio.
"Cazzo! Questa sarà sicuramente la via della casa di Alessandro"
" chi?" Dice Zayn confuso.
"Il ragazzo della scomessa!" Dico e mi metto il giubbino.
"Ah, ti accompagno?"
"No vado da solo, stai con mia sorella tu" dico e scendo di sotto, saluto velocemente mia sorella e mi precipito fuori entrando in macchina.
Valerie'pov.
Mi sono divertita un mondo awww! Ora stiamo in auto di Alessandro, essa si ferma subito di scatto e mi giro verso di lui confusa.
"Siamo arrivati" dice indicando la casa.
Uh, ero distratta dai miei pensieri, che neanche me ne ero accorta.
"Ah, si scusa" apro lo sportello e scendo dalla macchina, fa lo stesso lui, arriviamo alla soglia della porta e infila la chiave nella serratura per poi entrare, entro prima di lui guardandomi attorno.
" tua madre?" Chiedo
"Oh, no, siamo soli" dice chiudendo la porta.
"Ah" sussurro e annuisco
"Vieni ti faccio vedere la mia stanza" dice salendo di sopra e io lo seguo.
"Woah, molta bella " dico entrando
" come te" dice e viene verso di me.
Guardo le pareti blu e le sue piccole cianfrusaglie mentre sento due grosse mani prendermi per i fianchi sbattendomi al muro.
" ehm, Ale? " lo guarda aggrottando le sopracciglia.
" ti va se ci divertiamo un po?" Mi dice cominciando a baciarmi il collo.
Sbarro gli occhi e lo spingo via
"No."lo guarda e deglutisco
" no?" Inclina la testa affermandomi di nuovo.
Adesso, ho paura.
" no!" Dico e lo respingo di nuovo.
"Non ti conviene disubbirmi lo sai, bambolina ?"
" hai bevuto per caso?" Lo guarda deglutendo
Scuote la testa e ride per poi buttarmi sul letto.
Lancio un urlo dimenandomi ma lui mi tiene stretta
"Non urlare ora, dopo ci sarà tempo" fa un ghigno.
No che schifo! Non era questo l'alessandro che conoscevo! Lui non si sarebbe mai comportato così.
Mi dimeno
" non voglio farlo con te!" Dico
" ti divertirai piccola, sh" dice ridendo mentre mi toglie la maglia
" lasciami , ti prego" dico supplicandolo.
" no cara, tu sarai mia in tutti sensi" mi toglie anche i pantaloni cominciando a strisciarsi su di me da sopra i vestiti
" Alessandro per favore! " urlo mentre mi vengono gli occhi lucidi.
" oh, ma ti vuoi stare zitta eh?" Sì ferma mentre mi abbassa gli slip.
" basta!"urlo e mi cade una lacrima.
D'un tratto sentiamo un forte botto provenire da sotto facendo sussulto Alessandro.

#Spazio autrice

Heeey belle pimpe, come state?
Come vi avevo detto questo capitolo è molto lungo e più importante della storia, se vi piace mettete la stelletta e commentate!
A presto. ♥
-Terri

•The Dream Of A Girl•[H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora