Capodanno a New York.

1.3K 95 18
                                    

Wendy
Finalmente è arrivato il grande giorno. Siamo al 30 dicembre e si parte per New York!
Non vedo l'ora, aspetto questo momento da quando ero piccola.
Stiamo preparando le ultime cose e poi andiamo all'aereoporto, passeremo capodanno a casa dei nostri zii, è grazie a loro se il mio sogno si avvera!

Ci affrettiamo a salire sull'aereo e purtroppo non sono vicino a Peter, che è davanti a me.
Al mio fianco c'è una buffa ragazza con i capelli rosa.

"Wendy hai delle cuffie per me?"
Mi chiede Peter.

"Per tua fortuna sì!"
Dico passandogli le mie cuffie di riserva.

Peter
È dal viaggio in Messico che adoro ascoltare la musica con il mio Mp3 , che mi hanno regalato i signori Darling come regalo di benvenuto.
Credo che la musica sia l'invenzione più bella di questo mondo.
Così metto le cuffiette e mi immergo nella canzone
"Hall of fame" dei The Script,
E cado in un sonno profondo.

Parecchie ore dopo, sento la voce di qualcuno che mi sveglia dal mio bellissimo sonnellino.

"Peter forza! Siamo rimasti solo noi sull'aereo!"
Mi urla Wendy.

"Oh scusa, andiamo!"

Usciamo dall'aereoporto e un taxi ci guida al nostro hotel, tutto ció mi ricorda il viaggio in Messico, Leo, e la piccola confessione con Wendy.

Wendy
Andiamo nelle nostre stanze e iniziamo a disfare la nostra roba, che come sempre è davvero tanta, non riesco mai a portare il giusto e indispensabile ad un viaggio, penso sempre:
"E se poi mi serve?"
Spoiler: non mi serve mai.

Finito di disfare le valigie, esco dalla mia camera in cerca di quella di Peter, John e Michael, che non dovrebbe essere lontana.

Quando anche Peter finisce di sistemarsi usciamo a prendere qualcosa da mangiare, dato che lui ama tutto ció che possa essere commestibile.
Prendiamo due tazze di cioccolata calda, e ci sediamo su delle panchine.

"Di cosa parliamo?"
Dice Peter sorseggiando la sua cioccolata.

"Di quanto sono carini Alai e James insieme."
Dico con aria sognante.

"Anche noi saremmo carini insieme..."
Dice lui e io arrossisco.

"Che mi dici di Leo?"
Cambio subito argomento.

"La smetti?" Dice lui annoiato.

"Di fare cosa?"
Chiedo ingenuamente.

"Di cambiare argomento ogni volta che io parlo di noi."

Ah, quindi se ne è accorto?

"Mi mette a disagio parlarne."

"Quindi non neghi che c'è qualcosa?"

"Peter cosa vuoi? Non hai mai tirato fuori quest'argomento."
Dico iniziando ad arrabbiarmi.

"Infatti, mi sembra sia arrivato il momento."

"Peter, non sono venuta qui per parlare di questo!"

"Devi smetterla di scappare da ció che provi per me! Se si tratta degli altri fai l'esperta in amore, se si tratta di te invece scappi."
Dice Peter, ed ha maledettamente ragione.

"Proprio tu parli di scappare dai sentimenti?
Io me ne vado."
Dico alzandomi e andando via.

È assurdo che Peter venga a parlare di questo proprio con me! Anche quando eravamo all'isola abbiamo litigato per i 'sentimenti' e non può venire a dire a me che io sto scappando...forse è vero, ma non sono sicura di quello che provo per Peter. Ho solo 14 anni, non sono sicura di un bel niente!
Ma non mi piace essere arrabbiata con lui, e in effetti non dovrei esserlo perché lui mi ha solo fatto capire la...verità?

Forever Yours, Peter PanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora