9.

6.5K 335 36
                                    

Hayes: Camille ho bisogno di aiuto

Io: ehi Hayes dimmi

Hayes: come hai già scoperto mi piace una ragazza solo che io sono timido e non riesco a dirglielo

Se potessi ucciderei quella ragazza.
Ma che mi prende?
Mi devo calmare un attimo...

Io: faglielo capire in qualche modo...

Hayes: non sono bravo in queste cose... Aiutamiii

Io: è vicina a te?

Hayes: più o meno...

Cosa significa più o meno?
Io: spiegati meglio

Hayes: dai su come posso fare?😱 *faccina urlo di munch*

Lascio perdere il fatto che abbia evitato la mia domanda.

Io: falle una sorpresa, scrivile una lettera o comprale qualcosa non lo so...

Hayes: a te cosa piace? Non fraintendere è solo per prendere esempio

Non so perché ma dopo questo messaggio il mio umore è sceso di botto.
Il "Non fraintendere" mi rimbomba in testa

Io: a me piacciono molto le lettere lunghe e romantiche, come regalo invece i braccialetti con sopra inciso qualcosa non so... Credo Che per tutte le ragazze sia così

Hayes: perché devi essere così lontana? Perché non sei qui con me? Sei l'amica di cui ho bisogno.

Sono l'amica.
A M I C A
questa parola non mi piace, per niente. Anzi la odio.
Mi piace Hayes? Ma che mi prende!Perché è tutto così difficile?
Decisi di mandare un messaggio a Jess.
Io: Jess ho bisogno di aiuto

Jess🐱💕: ho già capito, due minuti e sono lì

Sinceramente parlare di queste cose con Matt non mi è mai piaciuto, anche se è il mio migliore amico trovo imbarazzante aprire certi discorsi. Ho bisogno di un'anima femminile che mi comprenda.
«Ehi Mill, ho fatto il prima possibile» aveva il fiato e ed era appoggiata allo stipite di camera mia, l'avrà fatta entrare mia mamma.
«Ehi Jess... Credo di avere problemi di...»
«cuore?»
Annuii desolata.
«riguarda quell'amico di Matt vero?»
Annuii di nuovo.
«Ha detto che sono l'amica che le servo.» feci una pausa enfatizzando la parola 'amica' «ma non so cosa mi prenda io credo che... Non lo so. So solo che attrazione non può essere perché beh, non l'ho mai visto. Ho una sua foto ma, non fraintendere.»
Jess rise e non la capivo.
«perché ridi?! Sono seria!»
«stavo ridendo per il tuo 'non fraintendere'» fece le virgolette con le mani.
«comunque non c'è tanto da capire: lui ti piace»
Abbassai il capo: devo dire che le mie ciabatte sono molto carine ed interessanti.
«perché sei triste Mill?»
«perché forse a lui piace un'altra e mi ha chiesto aiuto per conquistarla?» dissi sarcastica.
Era ovvio il motivo della mia tristezza, come ti sentiresti se il ragazzo che ti piace vieni li da te e ti dice "ehi mi piace una ragazza non è che mi aiuti a conquistarla?"
«Mill magari lo fa solo per ingelosirti» la guardai come per dire "dici sul serio" e scosse la testa in disapprovazione della sua idea.
«Forse dovrei chiamarlo e...»
«NO!» mi interruppe Jess «se lo chiami sembrerai disperata, fagli capire che hai una vita che non gira attorno a lui, aspetta uno o due giorni e se non ti cercherà lui allora lo chiamerai»
Presi il telefono e aprii la chat con lui.
«è online»
Jess mi fulminò con lo sguardo
«hai afferrato quello che ti ho detto due secondi fa?» mi prese dalle mani il cellulare e lo spense.
«hai ragione, magari sta scrivendo con la sua nuova fiamma, gli avrà scritto un messaggio romantico come gli ho consigliato...» sospirai.
«o forse sta rileggendo i messaggi che gli hai scritto» sussurrò abbastanza forte da sentire quelle parole.
«non essere ridicola» risi. Era patetico.
«ti va del gelato?»
«Jess purtroppo non sono come te che hai la pancia magica che non ingrassa, io divento una balena. Quindi passo»
Passammo le ore distese sul letto a parlare del più e del meno, è pazzesco come delle conversazioni durino tanto e nascano dal nulla...
«Jess ti fermi a dormire?»
Nessuna risposta. Mi girai e notai che si era addormentata.
«Lo prendo come un si»

Continuo sempre a 10 voti e 5 commenti
Love ya'll❤️
-Marty-

WhatsApp; Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora