CAMILLE
Hayes: volevo chiederti scusa, per tutto. Sono stato uno stupido a non capire quanto tu sia importante per me e che solo grazie all'obbligo che mi hai fatto se ora ci conosciamo. Hai tutte le ragione di essere furiosamente incazzata con me e di certo non pretendo una tua risposta adesso, sempre che tu non abbia cancellato il mio numero. Però una cosa voglio dirti: ti prego, non andare da nessun altro. Ti amo anche io, Camille. Tanto.
**
Rilessi quel messaggio più di sette volte, ero rimasta paralizzata.
Inizialmente pensai fosse stato Nash a scrivere quel messaggio per far calmare le acque fra di noi, ma poi, rileggendolo, mi sono accorta che quello era il suo modo di scrivere e di parlare, da classico ragazzino.
Ero stravaccata sul letto e mi sentivo pesante.
Avevo mille dubbi nella testa, mille preoccupazioni. La scuola domani sarebbe finita e questa cosa mi rende davvero euforica.
Finalmente non devo più stare dietro a professori mestruati che urlano a destra e a sinistra. Posso andare al mare, svegliarmi a mezzogiorno, non fare niente tutto il giorno e vedere i miei amici.
Ahahah, ma quali amici? Con il mio atteggiamento da lunatica li avrò allontanati tutti, anche Matthew.
Matthew, il mio Matt. Quanto mi manca. Dovrei andare a parlargli per bene e scusarmi con lui, ma anche ringraziarlo per avermi sostenuto in questo periodo strano della mia vita.
Devo ringraziare anche Jessica, anche lei mi è stata sempre vicina: apparte per la festa. Quella non l'ho apprezzata per niente.
A proposito, Tom... Io e lui ci siamo baciati, ma io l'ho fermato giusto? Gli ho detto che non potevo.
Perché devo sempre essere in mezzo a questi casini, Merda.
Ora come glielo dico che ho baciato un ragazzo, 'ehi ciao ti amo anche io, ma ad una festa ho baciato un ragazzo.' La parte razionale della mia testa mi suggerisce di dirglielo in qualche modo, niente bugie. Ma, la parte folle della mia mente dice di tenerlo nascosto. E se fosse la soluzione migliore?
STAI LEGGENDO
WhatsApp; Hayes Grier
FanfictionUn ragazzo che abita oltre oceano mi ha stravolto la vita e continua a farlo ogni giorno che passa. --- PREMESSA: io sto scrivendo questa storia, per divertirmi e perché mi piace. non perché io creda di essere chissà chi e di fare chissà cosa. --- B...