(Finalmente ahah; leggete lo Spazio Autrice)
HAYES
"Amico, non sai cosa ti sei perso in Italia! Davvero è stato stupendo."
Disse Carter per la quarantesima volta
"Ho capito Carter, basta ripetermelo merda!"
urlai seccato.
Non avevo nessuna intenzione di sentire la parola Italia, ma soprattutto la parola Camille.
Non ne volevo parlare e non ne volevo più sapere.
Già è difficile dimenticarla, non solo per le migliaia di chiamate e di messaggi ricevuti nell'ultimo periodo, ma proprio per la persona stessa. Non credo di avere mai incontrato una persona così bella, simpatica, solare, perfetta come lei. Io me ne sono innamorata e giustamente vengo sempre rovinato da ciò. L'ho sempre pensato che affezionarsi a qualcosa o a qualcuno fosse una cosa pericolosa ed ora ne ho la nitida certezza.
"Mi vuoi dire cosa succede?" Carter disse disperato
Cercò di avvicinarsi, ma io di scatto m'allontanai, non avevo intenzione di avere contatti con nessuno.
"Lo sai perché?" Urlo disperato
Il ragazzo mi guardò con una faccia da un lato quasi in pena nei miei confronti e dall'altro come per dire 'no che non lo so coglione, te l'ho appena chiesto'
Ripresi fiato "Perché quella mi ha solo mentito!"
"Camille?" Chiese Carter
"NON NOMINARLA" urlai è un pianto disperato uscì in automatico.
A quel punto lui si avvicinò e io non badai a spostarmi.
"Ehi ehi cosa succede?"
"Mi ha preso in giro, per tutto questo tempo io le scrivevo, la cercavo, la pensavo, la sognavo e lei mi ha solo preso in giro"
"Guarda che le piaci"
"Anche io lo pensavo, ma, per tutto questo tempo, mi hai scritto solo perché era obbligata, non perché era interessata."
"Ma magari è cambiato qualcosa"
"No, perché a lei non è mai interessato nulla." Sospirai "Voglio dimenticarla" affermai deciso
-------
Bello people!
Finalmente aggiorno ahah.
Comunque ora che la scuola è agli sgoccioli aggiornerò molto di più.
Comunque... MANCA UNA SETTIMANA AI MAGCON O MAMMA MIA SONO TROPPO EMOZIONATA
fatemi sapere chi verrà così magari ci possiamo vedere ;)
lots of love xx
Marti❤️
STAI LEGGENDO
WhatsApp; Hayes Grier
FanfictionUn ragazzo che abita oltre oceano mi ha stravolto la vita e continua a farlo ogni giorno che passa. --- PREMESSA: io sto scrivendo questa storia, per divertirmi e perché mi piace. non perché io creda di essere chissà chi e di fare chissà cosa. --- B...