**Elise pov**
"Dottore!Dottore! La ragazza della 204 si sta svegliando! Presto!"
Questo è tutto ciò che sento quando mi sveglio, da quello che sembra un lungo sonno.
Faccio fatica ad abituare gli occhi alla luce abbagliante e chiara presente nella stanza, perciò porto una mano sulla fronte e osservo la camera in cui sono, un bianco sterile quasi abbagliante ricopre la maggior parte delle pareti, tranne una rosso vivo dietro di me. Quando provo a sedermi noto che ho una gamba ingessata e alcune bende avvolte attorno al busto e altre attorno alla testa, che inizia a farmi male. Tanto.
Con la mano cerco di massaggiarmi le tempie, e solo allora noto la porta aprirsi ed entrare due persone. Un uomo e una donna, vestiti di bianco.
Mi sorge un dubbio, dove sono?
"Mia cara ben svegliata" dice la voce maschile, "io sono il dottor Smith, ma puoi chiamarmi Will, come ti senti cara?" Continua lui.
"Ho un forte mal di testa.. e mi da fastidio la luce si potrebbe spegnere?" Chiedo socchiudendo gli occhi. Alle mie parole la signora al fianco dell'uomo scatta a spegnere le luci.
"Altre richieste?" Chiede lui, "mh.. no nulla la ringrazio" dico affondo nei cuscini, "se ha bisogno suoni il campanello Lucy arriverà subito" disse per poi uscire dalla stanza seguito dalla donna e scrivendo su una cartellina.
'Lucy?' Pensai.. 'chi è questa Lucy?'
Mentre cercavo di ricordare qualcosa su questa persona, mi venne in mente una cosa..
Chi sono io? Qual'è il mio nome? E soprattutto perché sono qui?
Cerco subito il 'campanello' di cui mi aveva parlato Will e lo premo ripetutamente. Poco dopo vedo una signora sulla trentina entrare di corsa nella stanza, "dimmi tutto cara" afferma ancora con affanno, "saprebbe dirmi il mio nome?" Chiedo abbastanza insicura, "c-come il tuo nome" balbetta, poi notando la serietà sul mio volto, con fretta prende il cellulare e chiama qualcuno, "Dottore? Si sono Lucy la paziente della 204 potrebbe avere una perdita di memoria" afferma seria.N/A
Buonasera/Buonanotte hehe❤
Purtroppo i primi capitoli saranno abbastanza corti :(❤
Ma Don't Worry And Be Happy
Domani ne posto un altro.
*balla la macarena*
Detto questo Buonanotte a tutte Apples❤ (si vi chiamerò così HAHA)❤
-E
STAI LEGGENDO
Who I Am? - ||H.S||
FanfictionDopo un incidente Elise ha perso la memoria. Tanti misteri si celano dietro il suo incidente. Troppi dettagli ancora da ricordare. Quale si rivelerà la causa dell'incidente? #6 in novità nel tag #amnesia 28/07/16 #16 in Tendenze nel tag #amnesia 28...