Che poi casa... sembra più un'ospedale che una casa. Così fredda e bianca, come se volesse apparire perfetta ma non lo è. Capite?
Appena entro in casa, salgo le scale in modo tale, che nel caso dovessi fare una gara di velocità tra me e una tartaruga. La tartaruga ballerebbe la macarena.
Quando arrivo, in quella che dovrebbe essere camera mia, un rosa confetto e un viola lavanda invadono ogni spazio. Mi da la nausea.
Mentre mi siedo sul letto e mi sdraio, sento qualcosa di duro sotto il cuscino. Infilo una mano e trovo una specie di agenda/diario. Deve essere mio, magari leggendolo potrei ricordare qualcosa!
Noto poco dopo che c'è un lucchetto, 'pensa, dove potrei averla nascosta' penso tra me e me.
**Flashback**
'Qui dovrebbe esserci un secondo fondo' mi ripeto mentre cerco il bottoncino. 'Eccolo!' Esulto dopo averlo premuto e rivelando lo scomparto, 'qui non la troverà mai' mi ripeto mentre chiudo lo scomparto e a sua volta il cassetto del comodino di fianco al letto.
**Fine Flashback**
Allungo la mano verso il comodino di fianco a me, c'è solo un cassetto, l'altro è uno spazio aperto, lo apro e cerco di fare come nel ricordo, 'torvato!' Premo il bottoncino e di scatto si apre lo scompartimento, dove trovo la chiave.
La prendo e apro il lucchetto, leggendo così il diario.
"15 Settembre 2010
Cara Kelly,
Questo è il secondo diario che scrivo, il primo mia mamma l'ha buttato quando eravamo a Los Angeles..
Siamo appena arrivati a Londra, e non mi piace affatto la casa, ne i vicini, sembrano tutti scorbutici e cattivi.
Mamma e papà non vanno molto d'accordo, e quando succede non si parlano, si ingorano. Mi dispiace tanto vederli così...
Ora la mamma mi sta chiamando devo andare a cena!
Ps: domani ho il primo giorno di scuola speriamo bene!
-Elise"
Giro velocemente la pagina e continuo a leggere..
"16 Settembre 2010
Cara Kelly,
Sono appena tornata a casa da scuola, non è andata esattamente come speravo.. mi fissavano tutti! Mi sentivo un'aliena in quella classe!
Solo una ragazza si è avvicinata e presentata, si chiama Theresa, ma mi ha detto di chiamarla Thers, è una ragazza molto simpatica! Penso diventeremo buone amiche!
Ora devo andare a studiare a dopo!
-Elise"
'Thers?' Rifletto, 'forse potrebbe aiutarmi a ricordare!'. Esulto mentalmente e mi metto seduta e frugo nel borsone blu ai piedi del letto, e quasi mi arrendo quando lo vedo in una tasca interna! Il cellulare finalmente!
Noto che ha un grande graffio sullo schermo ma funziona ancora, lo accendo e trovo molte chiamate e messaggi, decido di leggerli quando avrò tempo e cerco il numero di Thers, ma non trovo nessuno registrato cosi.. sbuffo e mi ributto sul letto a pancia in su..
**Flashback**
"Ho deciso! Ti salverò 'procione mestruato'" rido e prendo il cellulare dai jeans, "No,no,no, non puoi farmi questo dai! Allora io ti salvo 'scimmia infame'" dice lei copiando i miei movimenti e fingendosi offesa, "lo sai che ti amo ma sembri un procione in quella foto dai hahaha" dico tra le risate.
**Fine Flashback**
Riprendo il cellulare sullo stomaco e provo a cercare 'Procione mestruato'
Secondi dopo trovo ciò che cerco. Premo sul contatto e clicco su 'chiama'..
Dopo alcuni quilli sento un cellulare fuori la porta squillare.. chiudo la chiamata quando sento qualcuno bussare..
"Chi è?" Chiedo sedendomi e aggiustando i capelli spettinati.
Nessuno risponde ma la porta si apre rivelando una persona. Anzi una ragazza.N/A
APPLES❤
I'm back sweetie! Ok la smetto :') mi compatisco da sola!❤ :')
Com'è andata in questi giorni?
Cosa fate a ferragosto?❤
Spero di riuscire ad aggiornare domani! :)❤
Good night apples❤:)
-E
STAI LEGGENDO
Who I Am? - ||H.S||
FanfictionDopo un incidente Elise ha perso la memoria. Tanti misteri si celano dietro il suo incidente. Troppi dettagli ancora da ricordare. Quale si rivelerà la causa dell'incidente? #6 in novità nel tag #amnesia 28/07/16 #16 in Tendenze nel tag #amnesia 28...