Capitolo 7

66 10 2
                                    

Quando realizzo ciò che sta accadendo, lentamente chiudo gli occhi e ricambio il bacio.
*Flashback*
"Dai non essere arrabbiata" mi dice mentre mi ferma per un braccio, "no no anzi scusa se vi ho interrotti sai" dico mentre cerco di togliere il braccio dalla sua mano, "hai frainteso io.." si blocca, "tu cosa" continuo, "io le stavo solo chiedendo un consiglio" insiste, "si certo come no" dico sbuffando, "le stavo solo chiedendo come...comechiedertidiesserelamiaragazza" dice tutto d'un fiato, "eh?" Non sono riuscita ad afferrare nemmeno una parola, "le stavo chiedendo come chiederti di essere la mia ragazza" dice e abbassa lo sguardo imbarazzato, "tu Harry Styles hai chiesto consigli su queste cose? Pensavo fossi tu l'esperto" dico sorridendo, poi realizzo," aspetta..cos-io l-la tua ch-che?" Comincio ad andare nel panico, lui sorride e si avvicina a me, tira fuori dalla tasca un bigliettino e me lo porge, poi se ne va. Con un cipiglio sul viso apro il bigliettino, "aspettami alla fine delle lezioni davanti al cancello xx -H"
Per il resto della giornata continuo ad avere questo sorriso idiota sul volto, quando finalmente terminano le lezioni, faccio come ha detto. Mi metto di spalle alla scuola e lo aspetto, quando sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, mi giro e trovo Harry con in mano una rosa rossa, istintivamente porto le mani sulla bocca, "di sicuro non sarà la cosa più dolce che io possa fare, ma sai come sono, di certo non ti prometto che non ti farò soffrire, perché credimi quando dico che anche se ci provo a non ferire nessuno, finisce al contrario. Ma posso promettere di darti tutto l'amore che ho, per rendere i nostri giorni insieme ancora più belli.. vuoi essere la mia ragazza?" Non mi accorgo nemmeno di star piangendo, quando sento la sua mano che le asciuga. Non riesco a parlare, solo, annuisco e sorrido, lo abbraccio e finalmente ci baciamo.
*Fine Flashback*
Lui si stacca improvvisamente da me e sgrana gli occhi, "oh dio scusa, scusa scusa scusa" dice e si allontana. Perché sento freddo? "Io davvero scusa" dice e va via, praticamente scappa senza darmi la possibilità di dirgli che ho finalmente ricordato qualcosa in più di noi, grazie al suo bacio, sempre che ci sia ancora un noi.. noto sul lavandino un cellulare nero, mio non è.. deve essere di harry e mentre mi avvicino per prenderlo, sento le forze che abbandonano il mio corpo e la vista appannarsi, sento dei passi mentre cerco di appoggiarmi al muro per non cadere, "scusa ho dimenticato il tele-oddio cos'hai?" E si precipita verso di me, l'ultima cosa che ricordo è che prende il mio volto tra le mani poi il buio..
Lentamente apro gli occhi e mi guardo intorno, sono sul mio letto, mi guardo intorno e vedo una massa di capelli ricci poggiata sul materasso vicino le mie mani, senza rendermene conto sto sorridendo e sto accarezzando i suoi capelli, sono così morbidi... alza la testa di scatto e mi guarda con occhi sgranati, "come stai?" Mi chiede e si avvicina, accarezzandomi una guancia, "i-io sto bene umh, grazie" dico arrossendo e trovando improvvisamente l'armadio molto interessante, dovrei davvero spostarlo perché- "pensavo ti fosse successo qualcosa, mi hai fatto prendere un colpo" dice ridendo, una risata dolce che mette in evidenza quelle fossette, forse dovrei dirgli che ho ricordato quasi tutto.. "emh dovrei dirti una cosa" dico guardandolo negli occhi, il suo sguardo diventa quasi cupo e serio di colpo, "ecco io.." dico ma vengo interrotta da un cellulare che squilla, precisamente il mio.
Lo prendo e rispondo senza guardare chi è, "si pronto?" Rispondo, "ciao tesoro" dice mia madre, "ciao mamma, dimmi" dico con voce tutt'altro che dolce, "volevo solo sapere come sta la mia bambina" dice con tono offeso, "sisi certo" dico e ruoto gli occhi, "e volevo dirti che staremo fuori tre giorni in più del previsto, ti farò sapere la data di preciso" detto questo chiude la telefonata, quando alzo lo sguardo vedo Harry guardami interrogativo, "stanno fuori più tempo del previsto" dico rispondendo alla sua tacita domanda, "stavo dicendo che.. ho ricordato qualcosa su di 'noi'" dico virgolettando 'noi', "perché 'noi'?" Chiede con un'espressione interrogativa, "perché ecco.. non so se c'è ancora un noi" dico imbarazzata, lui sorride e si avvicina a me e mi prende il volto tra le mani, "C'è ancora se tu lo vuoi" dice e sorride, "certo che si" dico e sorrido di rimando, lui si avvicina a me e fa combaciare le nostre labbra.
N/A
Good Morning ♥
Scusate Il ritardo ♥
-E❤

Who I Am? - ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora