Capitolo 3

38 4 0
                                    

"Tom, chi è quella ragazza? " Chiese una voce roca all'uomo dietro il banco. "È arrivata ieri sera. Si chiama Elene" rispose Tom continuando ad asciugare i bicchieri. "Non guardarla troppo, la consumi" riddacchiò Tom. Sbattei più volte gli occhi abituandomi alla luce del sole. Spaesata, non riconoscendo il soffitto mi guardai intorno e ricordai dove mi trovavo. Dopo essermi strofinata gli occhi con i palmi delle mani, mi stiracchiai. Quando alzai il viso sul ragazzo che parlava con il barista rimasi affascinata. Aveva i capelli ricci che gli ricadevano sulla fronte e gli occhi verdi smeraldo. Vestiva di una maglietta bianca quasi trasparente dove si intravedevano i suoi numerosi tatuaggi e jeans neri aderenti; e per finire portava degli stivaletti in camoscio marroni. Portai la mia attenzione su Tom, dandogli il buongiorno e ringraziandolo per l'ospitalità. Il ragazzo mi osservava mentre io mi avvicinavo. "Elene, ben svegliata!" Esclamò Tom. " Lui è Harry.." tentò a presentarmi il ragazzo, ma lui tolse il disturbo. Si voltò e lasciando la scia del suo buonissimo profumo uscì dall'edificio. Lo guardai andarsene a bocca aperta. Avevo fatto qualcosa di sbagliato? Tom mi lesse nel pensiero. "Non è colpa tua, lui è fatto così" rispose e mi avviai dietro il balcone per la colazione che avrei trovato vicino al lavabo. Dopo essermi messa un grembiule, Tom mi indicò dove si trovava il magazzino per le bevande e mi diede qualche consiglio per la giornata. Durante la mattina, Harry non si presentò e rimasi... delusa? Non sono a conoscenza del motivo, ma le aspettative erano quelle. Tom mi fece fare una pausa e ne approfittai per farmi un giro in centro, anche se le mie conoscenze di Andy Griffith erano davvero poche. Sapevo solo che era una cittadina ad ovest dell' America, sperduta e poco conosciuta. In ogni caso, mi serviva una boccata d'aria.
Here i am
Vi prego commentate. Fatemi sapere se davvero ne vale la pena che io continui a postare.
Arianna

EscapeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora