Prologo

172 10 8
                                    

Wow non ci credo ancora, sono
disteso sul letto a guardare i miei video, e tra un video e l'altro mi è venuto in mente come ho iniziato ...
È stato tutto grazie a Vine, un'applicazione che ti permette in pochi secondi di fare ogni tipo di video, io ho iniziato e continuo tutt'ora a farne di divertenti anche se a volte ci carico su i trailer dei video che posto su YouTube, lo faccio per tenere informate le mie fan ...
Ora infatti ho un sacco di follower su Instagram, Twitter, Vine, YouTube, Snapchat e Challenged .
Visto il successo che ho riscosso su Vine, ho iniziato a farne anche su YouTube per poter stare più tempo a "contatto"con le persone che mi hanno regalato tutto questo, e strapparle un sorriso...
Devo ammettere però che non sono diventato famoso solo grazie alle mie forze e alla mia stupidità, della quale ne vado molto fiero o al fatto che sono un ragazzo molto figo, e non lo dico solo perché lo pensano e me lo scrivono le mie fan praticamente oggi giorno, ma anche perché ho uno specchio e ho anche degli occhi, dei fantastici occhi blu come il cielo ma trasparenti come il mare, per essere in grado di capire che non sono per niente un brutto ragazzo..
La fama però non ha "toccato" solo me, ce n'è abbastanza anche per i miei amici, con loro ho sempre fatto video e ci siamo sempre divertiti molto, noi siamo i MAGCON, precisamente nove ragazzi con menti malate che amano far divertire la gente, ecco come ci definiamo, ora diamo inizio alle presentazioni senó facciamo Natale...

Cameron Dallas è il mio migliore amico, è il mio Bro, con lui ho iniziato a fare video e ci siamo sempre divertiti molto ... Soprattutto quando facciamo video dove ci lanciamo il cibo, lui però ha anche delle doti nascoste e una di queste è il canto., oltre alla stupidità che affligge tutti e nove..., infatti quando dobbiamo fare gli incontri, non possiamo fare solo cavolate, abbiamo anche bisogno di intrattenere le fan e quale modo migliore se non cantando?! io non ne sono capace, non posso mica saper fare tutto, però ci pensano Cam, i Jack e Shawn.
Cam secondo me se la cava molto bene a cantare, ma non credo sia allo stesso livello di Shawn o i Jack, però è pur sempre molto più bravo di me quando canti sotto la doccia. Anche io, Matt, Carter, Hayes, Taylor e Aaron non ci tiriamo indietro nel "cantare" e fare qualche figuraccia ...

Matthew Espinosa è il ragazzo più simpatico, estroverso e pazzo che io abbia mai conosciuto, ha una mente più malata della mia e questo mi spaventa un po'.... È sempre felice sorridente e non è un tipo al quale piace stare serio, anche se raramente ci riesce, la sua fortuna è che conosce molte persone famose, è amico di Justin Bieber e altre celebrità ... Che culo!.
Riflettendoci è da molto che non vedo suoi video su YouTube ... 
Matt se sei vivo dacci un segno!.

Poi ci sono i Jack,
Jack Johnson e Jack Gilinsky sono migliori amici, loro non fanno video come i nostri, ne hanno fatto qualcuno ma sono davvero pochi, loro cantano, più che loro è un lui canta e lui rappa, precisamente Jack J rap e Jack G canta. Su questo canale YouTube musicale, c'è una cosa che li distingue dagli altri canali cioè loro cantano le proprie canzoni, non fanno cover musicali e da poco è uscito il loro album : Calibraska che ha gia riscosso molto successo, le fan su Instagram sembrano impazzite, è da più di una settimana che trovo solo foto dei Jack con il loro album...

Shawn Mendes invece è quello più timido del gruppo, anche lui canta però non ha mai fatto video come i nostri, il suo è un vero e proprio canale di musica e ha fatto anche qualche cover. Canta pezzi inediti che devo dire fanno impazzire molto le fan, come anche le canzoni dei Jack, ma non parliamo troppo di loro senó si montato troppo la testa, tornando a Shawn, è molto bravo a cantare e ha una voce che spacca e non lo dico solo perché sono suo amico, basta sentire gli acuti che fa su Vine, quando canta i suoi pezzi o le cover, per farla più semplice basta andare sul suo canale YouTube per rendersene conto.

Un altro componente del nostro gruppo è Carter Raynolds lui è uno che fa video stupidi come i nostri, non canta però è molto bravo a ballare, soprattutto hip hop e anche a spaventare sua madre ..
Mi chiedo se sia diventato famoso solo per quello ... Quella donna dovrebbero farla Santa, se solo Carter fosse nato in un'altra famiglia, non so se sarebbe ancora qui oggi a raccontarci degli spaventi che fa prendere a sua madre,  però ringraziando il cielo gli è capitata questa.

Continuando le presentazioni,
c'è Hayes Grier, mio fratello, lui è il più piccolo del gruppo, anche se non è un MAGCON però è sempre in giro con noi quindi possiamo considerarlo tale.
Penso che sia diventato famoso perché faceva video con me e con gli altri, video sui veri e propri non ce ne sono molti. Avere hayes con noi è una "fortuna" almeno così possiamo avere fan di qualsiasi età e poi lui è simpatico ed estroverso però anche un po' timido.

Gli ultimi due sono Taylor Cannif e Aaron Carpenter, di certo loro sanno come farci ridere e come far impazzire le fan, soprattutto Taylor con il suo fisico sa come conquistarle e sa ottenere ciò che vuole ...,Aaron di primo impatto sembra timido, ma dopo 10 minuti che lo conosci, ti chiedi seriamente se hai pensato che lui lo fosse ...

Tra tutti i miei amici, dobbiamo ammettere che io sono il più figo .. Insomma sono Nash Grier non per fare il modesto o il vanitoso però tutti vorrebbero degli occhi come i miei, forse un po' di concorrenza c'è l'ho, Hayes..., lui è praticamente come me, occhi azzurri e capelli scuri ma solo più piccolo ...

Diventare famoso non ha solo lati positivi, tutti sanno che se diventi famoso hai tanti soldi, sei un esempio per un sacco di persone, sopratutto ragazze, hai molte amicizie nel mondo dello spettacolo, e sei molto amato da tutti, insomma sei qualcuno, però non è tutto così figo come sembra, essere famoso ha dei lati negativi che non molti conoscono e che io ho provato sulla mia pelle ....

{#spazio autrice }
Ma buon salve a tutti!
Questa è la mia prima storia .. Non so se piacerà anche perché ero indecisa se pubblicarla o no però le mie amiche mi hanno convinta... Volevo farla diversa dalle altre , quindi a raccontare le sue vicende 😂 sarà un maschio , Nash.
Spero vi piaccia...😊
Non mi piace fare spazzi autrice, di solito li salto sempre quando leggo le altre FF 😂😊, quindi non credo di metterne molti, questa era la presentazione, buona lettura e se non vi piace vi mando tutti in Molise 😂😊❤️

ConfusionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora